LUK.EHI & RAION – Ultima volta (Radio Date: 12-05-2023)

LUK.EHI & RAION - Ultima volta (Radio Date: 12-05-2023)

LUK.EHI & RAION – Ultima volta

(Radio Date: 12-05-2023)

ULTIMA VOLTA, parla del disagio provocato da alcol e droghe per allontanare, scacciare un  malessere.
In questo caso, il malessere in questione è provocato dal lascito di una ragazza e di comportamenti “tossici” dati da quest’ultima. Con sonorità Pop Punk forti ed immersive ed un testo pieno di malessere e disagio, porta l’ascoltatore ad un “rollercoaster” di emozioni/sesnazioni.

Luk Ehi, all’anagrafe Luca De Santis, nasce nel ’99 in provincia di Frosinone.
Si approccia alla scrittura all’età dei 13, durante i primi anni del liceo, per poi appassionarsene.
Inizia a condividere musica solo nel 2015, con dei freestyle pubblicati sul canale youtube e profilo instagram.
Nel 2017 entra a far parte di un collettivo del posto che lo porta ad esibirsi in locali della ciociaria e limitrofi.
Con l’avvento del Covid interrompe il suo percorso, per mancanza di stimoli, riprendendolo solamente alla fine del 2021 ricominciando a pubblicare materiale.
Nell’Ottobre del 2022 conosce Raion, grazie alla loro sintonia, gusti musicali simili e stessa visione, instaurano un’ottima amicizia.
Iniziano a collaborare sin da subito e portano avanti i loro progetti Pop Punk/Punk Rock.

Raion (Simone Rossi all’anagrafe) è un artista emergente nato ad Alatri (’97) e cresciuto a Frosinone. Inizia il suo percorso musicale all’età di 17 anni con il Freestyle
ed in seguito si approccia alla scrittura di testi e composizioni musicali. Tramite le influenze dell’emo trap (artisti come Lil Peep, Nothing,nowhere., Juice WRLD, etc.)
la sua scrittura ricalca sound tristi e testi cupi e malinconici. Partendo da una base di cultura rock, nel 2019 riscopre il pop punk grazie ad artisti come Machine Gun Kelly,
Mod Sun, KennyHoopla, YungBlud, etc. ed intraprende questa nuova strada sfruttando le nuove sonorità del tempo. Nell’Ottobre del 2022 conosce Luk.EHI,grazie alla loro sintonia, gusti musicali simili e stessa visione, instaurano un’ottima amicizia.
Iniziano a collaborare sin da subito e portano avanti i loro progetti Pop Punk/Punk Rock.