Luca Argentero e Can Yaman: Yanez e Sandokan

Luca Argentero Sandokan

Luca Argentero e Can Yaman: saranno Yanez e Sandokan

Nel cast della nuova versione di Sandokan presto in prima visione, fiction tratta dai celebri romanzi di Emilio Salgari, vedremo oltre a Can Yaman nel ruolo dell’eroe Sandokan, come nuova tigre della malesia, tra i protagonisti spiccano molti nomi noti ed in particolare ci sarà Luca Argentero, l’attore orgoglio italiano nel mondo.

Luca Argentero è nato il 12 Aprile 1978 a Torino e ha intrapreso nel 2003 la sua carriera con la terza edizione del reality più seguito in italia, la terza edizione del grande fratello. Successivamente ha proseguito la sua avventura nel mondo dello spettacolo come modello fino all’anno della svolta, il 2005 l’anno della nascita della sua carriera da attore, una lunga carriera in continua ascesa nel mondo della recitazione. Ha esordito come attore nella serie tv carabinieri e da lì conquista il grande schermo e le sale cinematografiche. Tra i suoi innumerevoli ruoli da protagonista è impossibile non citare “Saturno contro”, “Lezioni di cioccolato”, “Diverso da chi?”, “Il grande sogno”, “Oggi sposi”, “Copperman” e “Doc”. Doc nelle tue mani sta attualmente riscontrando un grandissimo successo all’estero e c’è una grande attesa per la seconda stagione. La serie tv Doc in cui Luca Argentero interpreta il protagonista, Andrea Fanti, è uno dei più grandi successi tra le opere di rai uno. La fiction rai, “Doc – nelle tue mani“, è tratta da una vera romanzata e la seconda stagione andrà in onda nelle prime serate di rai uno, terrà compagnia a milioni di spettatori tra l’autunno 2021 e l’inverno 2021/22.

Prestissimo vedremo Luca Argentero nelle vesti di Yanez de Gomera, personaggio che era stato interpretato precedentemente da Philippe Leroy.

Lo sceneggiato Sandokan verrà girato interamente in inglese, poiché è destinato al mercato internazionale.

Riguardo al suo nuovo ruolo, Luca Argentero ha dichiarato:

“Ero ragazzino… quando andò in onda Sandokan, ma mi è rimasto impresso e… affondo nei ricordi di allora per prepararmi al ruolo, del luogotenente, Yanez. Il personaggio è descritto, come il compagno astuto del protagonista, coraggioso e… un po’ guascone: uno stratega con doti diplomatiche. Ho avuto la fortuna di conoscere Leroy. Quando nel 2018, partecipai al film “Hotel Gagarin”, dove recitava anche il grande attore francese. Fu un’esperienza incredibile. Quando incontri mostri sacri, come lui, sentirli raccontare i loro aneddoti è una goduria. E tutto mi aspettavo… meno che ora avrei affrontato il suo stesso ruolo! Mi attira molto il mondo descritto da Salgari… per me è come tornare bimbo, come quando ero affascinato dai pirati. Con Can Yaman non ci siamo mai incontrati, certamente ha le phisique du rôle per essere Sandokan… ed essendo un idolo delle ragazze mi pare una ottima notizia per il successo della nostra serie”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni