Lous and the Yakuza arriva per la prima volta live in Italia

Lous and the Yakuza arriva per la prima volta live in Italia

LOUS AND THE YAKUZA arriva per la prima volta live in Italia per un imperdibile concerto l’11 luglio, che cambia venue e si sposta al MAGNOLIA ESTATE di Milano!

I biglietti sono in vendita solo su DICE.fm. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova venue.

Ad anticipare il nuovo album previsto in autunno, l’ultimo brano “Monsters” (https://www.youtube.com/watch?v=hEZctAOmOMAÈ) e il singolo “KISÉ” (Columbia Records/Sony Music), un pop coloratissimo e feroce prodotto da El Guincho e Mems, in cui scorre il sangue dell’hip hop classico, strutturato sia per la strada che per i club (https://lousandtheyakuza.lnk.to/Kise0;  https://youtu.be/UM-KMx99VeM).

Lous ha attirato l’attenzione del pubblico internazionale con la travolgente “Dilemme”, che è stata certificata PLATINO in Italia con più di 55 milioni di stream e ha raggiunto la Top 50 della classifica airplay di Earone,  seguita da “Tout Est Gore”, “Solo”, e “Amigo”. Al successo di “Dilemme” sono seguite importanti collaborazioni internazionali (Joey Bada$$, Tha Supreme & Mara Sattei, Sfera Ebbasta) e il suo album di debutto “Gore” che ha raggiunto 130 milioni di stream in tutto il mondo e 40 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Lous ha incantato il pubblico anche con le sue perfomance in Colors, Jimmy Fallon (The Tonight Show) o Tiny Desk (at home) (NPR), ottenendo anche prestigiose cover (i-D, Pop Mag, Elle, etc.) e apparendo sulle testate più importanti (New York Times, Vogue, Vanity Fair, etc.) che l’hanno individuata come artista da tenere d’occhio.

La cantautrice belga di origine congolese è attualmente impegnata in un tour internazionale che l’ha vista e la vedrà aprire concerti di artisti del calibro di Coldplay, Alicia Keys e Gorillaz.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni