Lotteria: su un aereo vince 100mila euro

Lotteria

Lotteria: durante un volo acquista un biglietto e vince 100mila euro

La Dea bendata ha baciato una passeggera presente a bordo di un volo, da Milano Bergamo Orio al Serio-Siviglia, le ha regalato in volo una cifra inaspettata.

La giovane donna ha deciso di tentare la fortuna partecipando alla lotteria “Win a Million“, ha acquistato durante il suo viaggio un biglietto da 2 euro e mai avrebbe immaginato che avrebbe estinto il mutuo volando.

Sovente i voli regalano stress e disagi tra ritardi e bagagli, eppure stavolta durante il viaggio è sopraggiunto un evento fortunato grazie a un biglietto acquistato per aderire a una nota lotteria di beneficenza.

“Quel giorno mi sentivo fortunata e a volte i sogni si avverano. Un po’ sotto shock. La differenza che questa vittoria farà sia per la mia famiglia che per me è difficile da esprimere a parole – ha dichiarato la passeggera vincitrice del montepremio – Non vedo l’ora di organizzare una festa per tutti i miei amici e la mia famiglia e non vedo l’ora di fare molti viaggi in futuro con la mia vincita. Sarò anche in grado di estinguere il mutuo per la casa, il che è fantastico. Il lavoro che Make-A-Wish svolge in Italia è davvero incredibile. I bambini sono così speciali e sacri per me”.

La società Ryanair collabora regolarmente con dei progetti di beneficenza che organizzano ogni anno una lotteria con delle raccolte fondi provenienti da partner sparsi in Europa. È così che la passeggera si è improvvisamente aggiudicata la vincita, senza neanche accorgersene è divenuta la protagonista della lotteria “Win a Million“.

“La passeggera, che ha vinto 100 mila euro con l’acquisto di un gratta e vinci da 2 – ha affermato Dara Brady, il direttore marketing di Ryanair – questa settimana è tornata a casa con una somma che cambia la vita per divertirsi con i suoi amici e la sua famiglia. I clienti che acquistano i gratta e vinci Ryanair stanno anche aiutando una serie di enti di beneficenza in tutta Europa, che ricevono donazioni continue”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni