Lorih Caradonna protagonista di Bullyng: grande ovazione alla prima del film

Lorih Caradonna

Lorih Caradonna, modella e attrice, è una delle artiste più amate e versatili, ha preso parte recentemente all’opera prima di Nicola Palmese, “Bullyng, Giovani Ragazzi”, lungometraggio che si affaccia sulla tematica del bullismo tra drammaticità e attualità con sincerità.

Lorih Caradonna

L’attrice, Lorih Caradonna, gioca un ruolo cruciale nel veicolare il messaggio principale enfatizzato nelle scene del film  Bullyng Giovani Ragazzi, le è stato affidato il ruolo di una ragazza vittima di un’aggressione, si ritrova improvvisamente inerme davanti a un uomo poco raccomandabile, intepretato da Giuseppe Cristofaro.

Le riprese del film Bullyng Giovani Ragazzi sono state realizzate in provincia di Torino, a Grugliasco, inoltre sono state girate in parte presso la sede ENAIP, via Somalia, e nell’adiacente parco Ceresa a Borgata Lesna e a Torino.

L’intensità del talento di Lorih Caradonna ha reso la scena estremamente realistica riuscendo a trasmettere dolore e forza. Alla prima del film, la straordinaria interpretazione di Lorih Caradonna è stata calorosamente applaudita da una platea di oltre 500 persone.

In seguito alla visione del film, “Bullyng, Giovani Ragazzi”, Lorih Caradonna ha abbracciato i suoi ammiratori e ha concesso delle splendide foto ricordo.

Prossimamente sono previsti altri lavori cinematografici per Lorih Caradonna, la giovanissima attrice prosegue la sua ascesa ricevendo ampi riscontri.

https://instagram.com/lorih_caradonna?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni