LO SBARCO SULLA LUCA, PUBBLICATO IL TERZO ALBUM DA SOLISTA DI POTENA

LO SBARCO SULLA LUCA, PUBBLICATO IL TERZO ALBUM DA SOLISTA DI POTENA

Dal 3 settembre è online, su tutte le piattaforme di digital store, il terzo album da solista di Potena, nome d’arte di Massimiliano Potena, cantautore nato a Termoli classe 1982. Il nuovo lavoro discografico si intitola Lo sbarco sulla luna e si tratta del terzo disco che arriva dopo “Gharbi”, pubblicato a maggio 2019, e “Dentro gli occhi di Clint”, pubblicato nel settembre 2020.

A circa due anni dall’uscita dell’ultimo lavoro da solista, dunque, è la volta de “Lo sbarco sulla luna” da cui sono stati estratti i singoli Ti sembra facile, in cui il compositore Potena duetta con Emilia Zamuner, Murakami Due fratelli.Negli otto brani dell’album la trama si compone attraverso testi dal contenuto intimistico in cui è pregnante il tema della ricerca di senso tra episodi della quotidianità ed eventi dai contenuti più universali.  Il sound di Potena si contraddistingue per una originale contaminazioni di stili e ritmi: dal cantautorato italiano al blues, dal soul al funky, dall’indie rock al latin jazz, in una miscela eclettica davvero originale.

ASCOLTA QUI L’ALBUM https://bit.ly/3RajaB7

SOCIAL:

https://www.facebook.com/PotenaMassimiliano
https://www.instagram.com/maxpotena/

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni