Lil Nas X diventa il Presidente di LEAGUE OF LEGENDS!

Lil Nas X diventa il Presidente di LEAGUE OF LEGENDS!

L’icona mondiale della moda e della musica LIL NAS X approda nel mondo dei videogames!

È uscito in digitale ed entra da oggi, venerdì 23 settembre, in rotazione radiofonica “STAR WALKIN’ (League of Legends Worlds Anthem)” il nuovo inno del più importante gioco online per pc al mondo LEAGUE OF LEGENDS.

Ma non solo: all’interno del gioco online, l’artista sarà anche il Presidente!

“Sentivo che fosse giunto il momento per me di provare qualcosa di nuovo. Ho lasciato il segno nella cultura pop in tanti modi e ora è il momento di affrontare il mondo dei giochi. Sarò il più grande presidente di League of Legends di tutti i tempi. Inoltre, farò il miglior inno mondiale di tutti i tempi e creerò i Mondi più grandi, più belli e più sexy della storia di tutti i Mondi! STAR WALKIN’ è l’unica canzone che chiunque potrà ascoltare d’ora in poi. Swag fr!”.

Insieme al brano è uscito un video di animazione che mostra i punti di riferimento più iconici di San Francisco, la città in cui si terrà la finale dei League Of Legends Worlds 2022, e i professionisti passati e presenti del gioco: https://www.youtube.com/watch?v=HYsz1hP0BFo.

I Mondiali di League of Legends partono il 29 settembre da Città del Messico. Il rapper, cantante e cantautore regalerà momenti musicali esplosivi, pubblicherà insieme a Riot Games un’ingegnosa skin da campione della lega “Prestige Empyrean K’Sante” e si esibirà in uno spettacolare show mondiale per gli oltre 180 milioni di giocatori e fan mensili di League of Legends durante la cerimonia di apertura della finale presentata da Mastercard, prevista per sabato 5 novembre al Chase Center di San Francisco.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni