LEVI’S FESTEGGIA PER UN ANNO INTERO I 150 ANNI DEL BRAND 501 E IL 30% DI CRESCITA SULL’ANNO PRECEDENTE

LEVI’S FESTEGGIA PER UN ANNO INTERO I 150 ANNI DEL BRAND 501 E IL 30% DI CRESCITA SULL’ANNO PRECEDENTE

Era iniziato con un brevetto sui rivetti di rame per pantaloni da lavoro ed è diventato uno dei capi di abbigliamento più riconoscibili degli ultimi 150 anni. Il modello 501 di Levi Strauss & Co si appresta a festeggiare un secolo e mezzo con una lunga serie di appuntamenti, fisici e su app e sito web, a cominciare dall’introduzione di innovazioni nella gamma e capi in edizione limitata che saranno lanciati nel corso dell’anno.

In programma anche l’arricchimento delle collaborazioni musicali con eventi in collaborazione con Rolling Loud e nuove partnership con artiste come Barbie Ferreira ed Emma Chamberlain.

Infine, un rilancio del programma di loyalty Red Tab, lanciato tre anni fa per offrire ai fan l’accesso anticipato a prodotti in edizione limitata, eventi speciali, servizi di sartoria e promozioni personalizzate.