Lele Blade feat. MadMan, il nuovo singolo: “definisco ‘No Joke’ un esercizio di stile, un po’ nel mood di Just for fun”

Lele Blade

Lele Blade

feat. MadMan

il nuovo singolo “No Joke”

Dopo il successo di “EXTENDO RMX” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), è arrivato oggi il nuovo singolo esplosivo: “NO JOKE” di Lele Blade feat MadMan è fuori ovunque. 
Il brano, prodotto da Poison Beatz e disponibile al link https://ambizione.lnk.to/Lele_Blade,  si aggiunge alla tracklist di “AMBIZIONE” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), album acclamato da pubblico e critica, uscito a settembre 2021 e con cui il rapper ha deciso di far entrare l’ascoltatore a fondo nel suo immaginario e nella propria vita, con tutte le sfaccettature e le insidie che la caratterizzano.
“Definisco ‘No Joke’ un esercizio di stile, un po’ nel mood di ‘Just for fun’ per il modo in cui è stato concepito – racconta Lele Blade – Con Poison Beatz abbiamo fatto tutto in poco più di un’ora, freestyle.. ho voluto usarlo come singolo per ricominciare a scaldare i fan. Ho fatto saltare MadMan sul beat perché lo trovavo perfetto.”

Alessandro Arena, questo il vero nome di Lele Blade, è nato a Casoria, in provincia di Napoli, il 6 giugno 1989. Da sempre appassionato di musica hip hop, ha fatto parte di diversi collettivi, come gli Ufo Rap Team e i 365 Muv, ma arriva al successo a livello nazionale all’interno del duo Le Scimmie insieme a Vale Lambo. Nel 2018 esce il suo primo album al di fuori di un collettivo, “Ninja Gaiden”, composto da 13 tracce e diversi featuring, fra cui Geolier, CoCo e MV Killa. Nel 2019 firma con BFM Music, etichetta di Luchè e Chiummariello ed esce il suo secondo album solista, “Vice City”, prodotto da Yung Snapp e con altre collaborazioni importanti tra cui Gemitaiz e lo stesso Luchè. A giugno di quest’anno esce il singolo “Just for Fun” feat. Yung Snapp, che sancisce l’inizio della collaborazione con Columbia Records Italy/Sony Music Italy e che anticipa l’album “Ambizione”, uscito a settembre. Lele Blade ha collezionato ad oggi 260 milioni di streaming totali audio e video. 

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni