LE « FERITE&FERITOIE » DI PAOLO CAPODACQUA DI NUOVO IN TOUR PER L’ITALIA, IN ATTESA DELL’USCITA DEL NUOVO ALBUM NEL 2023

LE « FERITE&FERITOIE » DI PAOLO CAPODACQUA DI NUOVO IN TOUR PER L’ITALIA, IN ATTESA DELL’USCITA DEL NUOVO ALBUM NEL 2023

L’ultimo album di Paolo Capodacqua, « ferite&feritoie » , anche se pubblicato proprio all’inizio del 2020, a due mesi dall’inizio del primo Lock-down per la pandemia da Covid-19, ha ottenuto buonissimi riscontri dai media (vedi rassegna stampa) e, nonostante la situazione sanitaria abbia creato notevoli difficoltà e cancellato non poche opportunità,  diversi sono stati i concerti prestigiosi in cui l’album è stato presentato (MEI 2020, Folk Club Torino, Festival La Grande Bellezza Zurigo, Rassegna Porto d’Autore a Porto San Giorgio e altri in diverse zone d’Italia).

Ma tante città e località importanti, club musicali e teatri legati alla canzone d’autore di qualità non hanno avuto ancora l’occasione di proporre al proprio pubblico questo album e il suo concerto, definito da alcuni come una vera pietra miliare nel suo genere.

Prima dell’uscita del nuovo album nel 2023 il concerto di « ferite&feritoie » è ancora disponibile per la vostra programmazione di autunno/inverno/primavera.

E addirittura in 3 versioni, per poter venire incontro alle differenti possibilità a livello economico e tecnico.

1 – La versione più completa e suggestiva in TRIO, con Paolo Capodacqua (voce e chitarra), accompagnato da Giuseppe Morgante (piano e sassofoni) e Giacomo Lelli (flauto traverso).

2 – La versione in DUO, con Paolo Capodacqua e Giuseppe Morgante (arrangiatore dell’album « ferite&feritoie », oltre che eccellente polistrumentista), che rappresenta alla perfezione le atmosfere dell’album.

3 – La versione SOLO di Paolo Capodacqua, che accompagnandosi con la sua magica chitarra (che per 25 anni è stata insostituibile al fianco di Claudio Lolli), propone uno spettacolo di grandi emozioni.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni