lanobile, il nuovo singolo Ssh! (Dimentichi il tuo nome), intervista: “la musica è il mio pensiero fisso”

lanobile

lanobile, cantautrice romana classe 1997 che racconta la realtà che la circonda con una scrittura intima, sonorità dreamy ed un immaginario aesthetic. Ssh! (Dimentichi il tuo nome) è il suo primo singolo per LGR – Lost Generation Records. Abbiamo raggiunto lanobile per un’inedita intervista.

In quale emozione ti rispecchi quando canti?

Quando canto porto con me sempre la tristezza e la malinconia. Sono le emozioni che più sento forti e che meglio riesco a raccontare.

Quanto vale la musica nella tua quotidianità?

La musica è il mio pensiero fisso, dalla mattina alla sera.

Come ha preso forma il tuo nuovo singolo?

Il mio nuovo singolo “Ssh! (Dimentichi il tuo nome)” ha preso forma durante una serata in cui ero triste e senza più forze. Come spesso capita, ero semplicemente seduta davanti ad un tavolino e un bicchere di vino rosso.

A chi si rivolge il brano Ssh! (Dimentichi il tuo nome)?

Il brano si rivolge ad una persona incapace di trovare il coraggio di buttarsi nelle situazioni e di amare. Una persona che ha ormai dimenticato il linguaggio dell’amore.

Qual è il motto che sposi più assiduamente?

Il mio motto è “Le cose non accadono mai per caso”.

Progetti futuri?

Ci stiamo impegnando per il futuro con LGR, la mia etichetta e tutto il team che c’è dietro, per arrivare piano piano a raggiungere traguardi sempre più importanti, abbiamo alcuni singoli in cantiere, a breve arriveranno novità, per il momento ci godiamo l’uscita di “Ssh!” che è presente anche in due playlist editoriali di Apple Music!

https://www.instagram.com/_lanobilgram/