Lana Del Rey: l’incidente e il nuovo album

Lana Del Rey

Lana Del Rey: l’incidente e il nuovo album “Chemtrails Over the Country Club”

La popstar americana Elizabeth Woolridge Grant, Lana Del Rey, ha da poco ufficializzato la sua relazione con il fidanzato Clayton Johnson, sta vivendo un periodo molto felice della sua vita sia per quanto riguarda la sfera privata sia musicalmente. Ma recentemente ha fatto preoccupare tutti gli internauti, poiché è stata vittima di un incidente.


Lana Del Rey
Foto dal profilo Instagram di Lana Del Rey

L’episodio spiacevole è avvenuto durante le riprese del videoclip per il suo secondo singolo, tratto dal nuovo album, Chemtrails Over the Country Club, in uscita da venerdì 19 Marzo 2021.

Sul social network Twitter circolano da giorni le immagini che ritraggono Lana Del Rey con un problema di salute. Le foto della diva americana con il tutore al braccio hanno allarmato i suoi ammiratori in ogni angolo del mondo.

Lana Del Rey ha tranquillizzato i suoi affezionati sostenitori e ha deciso di rassicurarli attraverso un post su instagram, pubblicando un messaggio estremamente eloquente e rivelatore.

Nel post che ha pubblicato su instagram ha raccontato dettagliatamente la natura della sua frattura. Lana Del Rey ha spiegato che nel video del secondo singolo indosserà il tutore, ma senza alcun significato emblematico nascosto. Purtroppo è scivolata dai pattini, poco prima di iniziare a girare il video, e la caduta le ha causato la frattura al braccio che ha fatto preoccupare il web intero.

“Quando vedrete il secondo video di questo album… non pensate che il fatto che sto indossando un tutore abbia un significato simbolico… a parte il fatto che pensavo di essere ancora una pattinatrice professionista! Sono caduta dai miei bei pattini, prima ancora di iniziare a girare il video, dopo una lunga giornata di salti e… di figure nella luce del deserto… Comunque la mia frattura non è così male, è coordinata al mio nuovo cappello”.

Il suo nuovo album “Chemtrails Over the Country Club” è stato anticipato dalla title track, il cui video è uscito pochi giorni fa, l’undici gennaio. Il secondo singolo, il colpevole, il videoclip incriminato che le ha causato la frattura al braccio, sarà una sorpresa. Lana Del Rey non ha ancora rivelato il titolo del prossimo singolo.

Lana Del Rey è una delle voci femminili migliori e non si smentisce mai, ogni sua canzone è un successo. La cantautrice nel primo singolo tratto dall’omonimo album in prossima uscita, “Chemtrails Over The Country Club”, racconta la quotidianità vista dal suo sguardo. È un brano che ha scelto per sentirsi vicina ai suoi ammiratori anche ai tempi del coronavirus. Lana Del Rey ha comunicato un messaggio di inclusività, ha scelto di essere vicina al suo pubblico.

“Ho sempre creduto che la mia musica vada al di là di tutto e in un anno come quello che abbiamo vissuto, mi è venuto naturale dire: ehi, sono con voi”

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni