L’ALTRA PARTE DI ME, IL NUOVO FRIZZANTE SINGOLO DI TOMMASO ROMEO

L’ALTRA PARTE DI ME, IL NUOVO FRIZZANTE SINGOLO DI TOMMASO ROMEO

L’ALTRA PARTE DI ME è il secondo singolo del cantautore romano Tommaso Romeo pubblicato con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle, nonché il primo brano nel quale veste anche i panni di produttore, oltre che di interprete.

Il brano racconta una serata grottesca, caratterizzata da insonnia, confusione ed ebrietudine, nella quale – con un velato umorismo Pirandelliano – l’artista vaga per casa in piena notte, senza alcuna logica ed alcun fine.

Sono, infatti, questi i presupposti che portano il protagonista ad un viaggio introspettivo, nel quale l’alcol diventa solamente un rimedio per procrastinare e non affrontare le difficoltà, facendo emergere così tematiche, che spaziano dallo smarrimento esistenziale fino all’inettitudine Sveviana.

Musicalmente il brano si discosta notevolmente dallo stile pop-ballad tipico del cantautore, impegnando così l’artista a cimentarsi in un genere più lontano dal suo background musicale, cercando comunque di non perdere la propria identità: l’arrangiamento di fatti strizza l’occhio a sonorità tipiche del Neo-soul e del Funk.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni