LA BAND LISIAR VA ALL’ARISTON LE FINALI DI SANREMO ROCK VEDRANNO LA BAND DEL ROSTER SORRY MOM CALCARE LO STORICO PALCO

LA BAND LISIAR VA ALL’ARISTON LE FINALI DI SANREMO ROCK VEDRANNO LA BAND DEL ROSTER SORRY MOM CALCARE LO STORICO PALCO

Sanremo Rock, uno dei concorsi più longevi d’Italia, ha scelto la band Lisiar per le finali!
Uno degli orgogli del roster Sorry Mom si esibirà quindi all’Ariston, storico palco italiano che ha più volte riscritto il corso della musica nel nostro paese.Le finali si terranno dal 5 al 10 Settembre e il brano selezionato è “creo e distruggo” -primo singolo della band disponibile su tutte le piattaforme online- che anticipa l’uscita dell’ep “libertà silezio amore rabbia” in uscita ad ottobre.
La produzione del disco è stata affidata a Fabrizio Simoncioni, produttore e più volte disco di platino italiano.

Il progetto Lisiar nasce nel 2019 a Sciacca dall’incontro tra i due chitarristi della band Gigi Gallo e Accursio Gulotta, che spinti dalla voglia di dare voce alle proprie idee hanno deciso di creare una band.
La formazione attuale vede Giuliano Sciascia alla voce, Domenico Giaramita alla batteria, Accursio Gulotta e Gigi Gallo alle chitarre e Davide Venezia al basso.

https://www.facebook.com/sorrymom.it
https://www.instagram.com/sorrymom.it/
https://www.sorrymom.it/

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni