Kaima, il nuovo singolo: “La Mia Maledizione”, fuori da domani 26 Novembre

Kaima

Kaima, il nuovo singolo: “La Mia Maledizione”, fuori da domani Venerdì 26 Novembre 2021

Abbiamo ascoltato in anteprima il nuovo singolo di Kaima, “La Mia Maledizione”, un brano intenso e profondo. È davvero un capolavoro eccezionale, Kaima riesce a regalare ogni volta qualcosa di diverso e di unico.

La Mia Maledizione” è una canzone incredibilmente fantastica, abbiamo percepito un connubio magico tra le sonorità coinvolgenti e la voce straordinaria di Kaima.

Il testo racconta sentimenti autentici e travolgenti, tratta in maniera nitida l’essenza di ogni relazione in cui l’amore è la cura e la maledizione, rievocando la dualità che si vive nella quotidianità. Al contempo rafforza l’intensità della relazione affermando “Sai che basta un secondo e io vengo da te”, oltre ogni difficoltà, Kaima canta che ci sarà, l’amore non svanisce davanti alle avversità ed è la cura a ogni tormento dell’anima.

Fin dal primo ascolto, “La Mia Maledizione” di Kaima, è una canzone che rapisce l’anima e trasporta lontano tra pensieri ed emozioni che danno senso alla vita.

Kaima

Il nuovo singolo di Kaima, “La Mia Maledizione“, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da domani 26 Novembre 2021.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni