K. Wasabi, il nuovo singolo: “MI2LA è l’inno per chi non ha mai smesso di credere nel sogno americano ed è pronto a vivere i suoi rischi e pericoli”.

K. Wasabi

K. Wasabi, il nuovo singolo: “MI2LA”

Fuori venerdì 25 marzo, “MI2LA” (47Milano, distribuito da Island Records Italy/Universal Music Italy) il nuovo singolo di K. WASABI, prodotto da 47Milano e disponibile in streaming e in digitale.
Chitarre distorte, un ritornello che non esce dalla testa e un testo che ci ricorda quanto sia importante credere sempre nei propri sogni: sono gli ingredienti perfetti per un viaggio spirituale in musica tra Milano e Los Angeles. 
MI2LA è l’inno per chi non ha mai smesso di credere nel sogno americano ed è pronto a vivere i suoi rischi e pericoli”. Con queste parole K. Wasabi descrive il suo nuovo brano, che – dopo l’ultimo singolo “Broken Heart” -, tra autotune e attitude pop-punk, ci proietta ancora di più nel suo personale mondo sonoro. 

K. Wasabi è lo pseudonimo di Mirko Bambini, classe 1992, cresciuto nella periferia di Milano a Gratosoglio. In una famiglia dove il rock’ n’ roll è sempre stato di casa, capì fin da subito che la musica sarebbe stata la sua anima gemella: “Ricordo che i primi dischi che mio padre mi fece ascoltare furono quelli dei Kiss, con il loro look aggressivo, gli spettacoli pirotecnici e la condotta da rock star mi stregarono fin da subito.” Dopo le prime esperienze da ragazzino come bassista in alcune band punk rock sentì l’esigenza di voler sperimentare dei suoni più intensi e sfrenati così negli anni successivi si avvicinò al metalcore. Tra i graffiti e il rap, trova poi nella scrittura di testi la sua dimensione per esternare un disagio interno, il sentirsi diverso, il non riconoscersi nella massa; solo così inizia a sentirsi libero e a buttare fuori i demoni interiori. Nel 2017, insieme al suo amico di sempre Fulvio Ruffert, inizia a pubblicare i suoi primi brani e nel 2019, dopo un periodo di crescita personale e musicale inizia una ridefinizione del suo suono grazie alla collaborazione con il team 47Milano, collettivo di produttori e neonata etichetta discografica. Il suo ultimo singolo “Broken Heart” distribuito da Island Records a novembre 2021 lo proietta in una dimensione Pop-Punk e lascia presagire una propensione dell’artista verso questa nuova ed interessante direzione ancora in via di sviluppo nella scena italiana dei giorni nostri. 
47Milano è un gruppo di producer che si muove con uno stile unico nella creazione di musica per diversi giovani talenti della scena urban italiana. 47 collabora con diversi musicisti creando un mix di sonorità che spazia tra la musica black e l’elettronica europea. Le loro produzioni sono caratterizzate da un sapore futuristico e, tra drum solide e ritmi ipnotici, raccontano storie e scorci di vita di vissuta che convergono nel loro HQ di Milano.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni