Justin Bieber la nuova collaborazione  della popstar mondiale per un’esclusiva versione dello storico scooter: “Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l’iconico design di Vespa”

Justin Bieber

Justin Bieber spinto dalla sua dirompente creatività, ha intrapreso una partnership d’eccezione con il celebre marchio quasi centenario, Vespa risale a un progetto di Corradino D’Ascanio, ingegnere aeronautico. È risaputo quanto Vespa abbia da sempre una percezione orientata verso la moda, strizzando un occhio alle tue ultime tendenze, senza tralasciare mai la sua peculiarità e la sua assonanza con il panorama musicale.

L’incontro tra la più grande popstar mondiale e l’iconico brand italiano non è una casualità, è un vero e proprio frutto delle affinità, Justin Bieber e Vespa sono sulla stessa lunghezza d’onda, proprio come per Vespa anche per Justin Bieber design e stile sono una imprescindibile fonte di ispirazione.

La sua ascesa prosegue inarrestabile, dal pop internazionale alle due ruote del marchio di scooter più amato, Justin Bieber firma per Vespa un’inedita versione.

Già grande fonte di ispirazione per stilisti, designer e artisti diversi tra loro per generi, da Giorgio Armani a Sean Wotherspoon, passando per Christian Dior, stavolta il celebre brand di scooter ha scelto una delle star più talentuose del globo, è proprio la superstar del pop internazionale, Justin Bieber, l’artefice dea nuovissima versione personalizza.

Vespa non è soltanto uno dei mezzi di trasporto più famosi in tutto il mondo, è l’emblema del design firmato Italia e in seguito alla collaborazione con Justin Bieber sorprende con uno stile estremamente innovativo, esaltante e originale.

“Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l’iconico design di Vespa – ha affermato Bieber – I miei fan sanno quanto io ami il mondo dello sport: la BMX, l’hockey, il basket, lo skateboard. Sono da sempre attratto da questi mix di stili, tra velocità e eleganza. La prima volta che ho guidato una Vespa ero da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà. E’ stato divertente”.

Justin Bieber

La nuova Vespa firmata Justin Bieber è caratterizzata  dalla monocromia, è il bianco il colore scelto dalla superstar internazionale, Bieber, per tutti gli elementi della sua nuova Vespa super sprint. Inoltre sono presenti delle fiamme sulla scocca, rigorosamente in tinta, il bianco egemonizza la Vespa sfavillante ideata da Justin Bieber.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni