Jun e Mario Mario: un’amicizia senza confini che ha conquistato il mondo

Jun e Mario Mario

Due ragazzi speciali e prorompenti: Jun e Mario Mario, chi è il duo che ha ammaliato oltre 120 mila persone con le sue dirette? Jun Coreano e Mario di Casoria, napoletano dal cuore d’oro, sono riusciti a regalare grandi emozioni tra canzoni, tensioni e un tripudio di autenticità. Un incontro che ha rivoluzionato e conquistato l’Italia intera … e non solo!

Le evidenti difficoltà linguistiche non hanno impedito a Jun e Mario Mario di vivere a pieno la loro splendida amicizia nata per caso grazie ai social, hanno vissuto giorni indimenticabili e hanno reso partecipi i loro estimatori attraverso dirette, storie, post e reel.

Mario Mario ha realizzato una raccolta fondi per regalare un viaggio in Italia a Jun, ottenendo immediatamente grandi riscontri.

Il giovane coreano ha intrapreso il viaggio da Seoul, smarrendo la valigia, tra molteplici peripezie, è partito raggiungendo Napoli, senza tralasciare gli intralci, prima di arrivare in Italia ha perso il volo ed è rimasto all’aeroporto di Monaco, ma da lontano il suo amico Mario Mario ha fatto l’impossibile per proteggerlo e aiutarlo, ha mandato in soccorso un suo caro amico, il Supremo.

Jun e Mario Mario hanno intonato innumerevoli canzoni, sorprendendo tutti con le loro interpretazioni di brani come Tango di Tananai e la popolare Trapanarella.

Hanno dimostrato la potenza dell’amicizia e quanto i veri amici ti conosceranno meglio di chiunque altro fin dal primo secondo dell’incontro, inspiegabilmente, più di quanto gli estranei possano scoprirti, comprenderti e conoscerti in cent’anni.

L’amicizia tra Jun e Mario Mario è forte più di ogni tempesta,  esplosiva e sincera. Sono un’icona, rappresentano il simbolo di qualcosa di grande, hanno condiviso sogni, battaglie e speranze, il loro legame è sopravvissuto a crolli e incertezze, dimostrando quanto i sentimenti veri possano essere il motore del mondo.

https://instagram.com/mario___mario

https://instagram.com/h_jjuny