JESS, il nuovo singolo “Non ci sta”: è online il videoclip ufficiale

Jess

JESS, è online il videoclip ufficiale di “Non ci sta” (Warner Music Italy/ADA), il nuovo singolo della talentuosa cantautrice, uscito venerdì 1° aprile. 
Il video di “Non ci sta”, diretto da Francesco Maria Monti, è emblematico di quello che JESS esprime nel testo. Le sue parole vengono tradotte in immagini immediate ed eloquenti, enfatizzando quell’inevitabile dicotomia tra ciò che si vede sullo schermo di uno smartphone e ciò che accade invece nella vita reale. La cantautrice, protagonista indiscussa del video, viene ripresa in momenti di quotidianità che si alternano nella loro eterogeneità: dal risveglio alla buonanotte, la macchina da presa la segue con occhio curioso, attento, a tratti invadente, mostrando diversi lati di sé, da quello più giocoso e spensierato a quello più malinconico e vulnerabile: è proprio quest’ultimo aspetto ad essere spesso celato sui social network, luoghi per antonomasia in cui sembra doveroso nascondere le proprie inquietudini. Ma JESSNon ci sta” e, attraverso questo brano, abbassa senza paura la maschera della perfezione per concedersi dei momenti in cui piangere, gridare, tirare a indovinare che ne sarà di noi, con l’immensa paura di conoscere la risposta. 
Con “Non ci sta” JESS torna sulle scene dimostrando di essere un’artista prolifica e instancabile, pronta a lasciare il segno grazie alla sua voce limpida e cristallina e al suo universo musicale ancora tutto da scoprire. Il brano giunge a pochi mesi dalla pubblicazione del singolo d’esordio “Nulla”, con cui l’artista ha inaugurato ufficialmente il suo nuovo percorso musicale.  L’incertezza del futuro è spesso tema portante delle sue canzoni, intrise di un tempo incerto, maldestro e ingiusto in cui ci si trova spesso intrappolati. 



Crediti
Regia: Francesco Maria Conti
Produzione: Snowlightpictures
Editing: Daniele Friggi

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni