Iside, il nuovo singolo “Luna Nera”: “è un inno alle anime notturne che, nella vana ricerca di dare un senso alla loro esistenza, diventano dei devoti del satellite terrestre sperando di trovare delle risposte”

Iside

Iside, dopo averci presentato il loro mondo con l’album d’esordio “ANATOMIA CRISTALLO”, dove amicizie, sensibilità, amori travagliati, incontravano una produzione d’avanguardia e melodie da cantare a squarciagola, gli Iside tornano venerdì 15 aprile con il nuovo singolo “Luna Nera” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), che sarà disponibile in radio e in digitale. È possibile da oggi, lunedì 11 aprile, pre-salvare il brano al seguente link: https://Epic.lnk.to/lunanera.
Un dialogo disperato con la luna, in una notte che mette inquietudine ma allo stesso tempo è fonte di ispirazione. Il brano è una forma di preghiera alla luna nera, che da sola si staglia in alto nel cielo guardando dall’alto il mondo e la gente che si innamora. Può essere però anche una delicata consigliera, fonte di luce e speranza in una notte troppo buia.
LUNA NERA – commentano gli Iside – rappresenta una notevole evoluzione del sound e della scrittura. Il brano è un inno alle anime notturne che, nella vana ricerca di dare un senso alla loro esistenza, diventano dei devoti del satellite terrestre sperando di trovare delle risposte.”

In attesa di ascoltare “Luna Nera” in radio e su tutte le piattaforme, la band, Iside, si esibirà live giovedì 14 aprile a Milano sul palco del Tunnel Club, dove presenterà in anteprima il nuovo brano in uscita a mezzanotte.