Influencer morta: selfie letale

Influencer morta, Sofia Cheung

Influencer morta: selfie letale

Da Hong Kong giunge una notizia drammatica riguardante il mondo dei social network, una giovanissima influencer è deceduta scattando un selfie.

La modella trentaduenne, è tragicamente precipitata sporgendosi per scattare una foto panoramica.

La giovane influencer morta, Sofia Cheung, nota in tutto il mondo per i suoi seguitissimi profili social, è fatalmente morta scivolando compiendo ciò che più amava al mondo, era in posa per un suo nuovo post.

Era molto acclamata su Instagram, sul suo profilo contava oltre 11 milioni di followers ed era diventata una celebrità grazie alle sue fotografie realizzate in luoghi altamente pericolosi.

Aveva approfittato del paesaggio per mettersi in posa per un selfie temerario, voleva realizzare una foto proprio sul ciglio della pericolosa cascata di Tsing, ma le cose sono andate diversamente, la situazione è degenerata in qualcosa di inaspettato ed è precipitata nel vuoto.

La modella, Sofia Cheung, stava scattando un selfie dopo essersi arrampicata in cima alla cascata del torrente Tsing Dai, purtroppo ha perso l’equilibrio ed ha perso la vita cadendo in una piscina naturale profonda circa cinque metri.

Nel suo ultimo post sui social network affermava che il meglio doveva ancora arrivare.

“Stanno arrivando giorni migliori – Sofia Cheung aveva recentemente pubblicato una sua foto accompagnata da un messaggio di speranza – Si chiamano sabato e domenica!”.

I media locali hanno diramato la notizia della sua morte avvenuta durante un’escursione al parco Ha Pak Lai. L’influencer era in gita insieme ad alcuni amici che hanno cercato invano di rianimarla con l’aiuto dei sanitari. Soccorrerla era ormai inutile, la caduta si è rivelata fatale.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni