“In mezzo al mare”, il nuovo singolo di Nada: “Non possiamo evitare di stare in mezzo al mare, un po’ ci piace, un po’ ci fa paura”.

“In mezzo al mare”

In mezzo al mare” il nuovo singolo e video di NADA, fuori da giovedì 5 maggio due super novità, nuovo singolo e nuovo video, primo passo verso la pubblicazione del prossimo disco di inediti dell’artista, atteso in autunno. 
Link al pre-save del brano: https://orcd.co/inmezzoalmare
Su questa nuova canzone Nada afferma che “Non possiamo evitare di stare in mezzo al mare, un po’ ci piace, un po’ ci fa paura”.

Per il nuovo brano Nada si è affidata ancora alle mani esperte di John Parish, (c’è lui dietro ad alcuni dei migliori lavori di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Tracy Chapman). Il produttore inglese è artefice di un suono che è in perfetta sintonia con l’arte di Nada, un gioco di luci e ombre in continuo alternarsi, di forte impatto emotivo. Parish prosegue il suo lavoro con Nada dai precedenti “È un momento difficile tesoro” (2019) e “Tutto l’amore che mi manca” (2004).

Crediti brano

Prodotto da John Parish
Parole e musica di Nada
Registrato al Real World Studio di Bath UK

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni