Ilario Schanzer, il nuovo singolo “La Porta Chiusa”: “l’amore a volte fa male. A me ha fatto malissimo, però un giorno, per incantesimo, è nata questa canzone”

Ilario Schanzer

Ilario Schanzer, dall’8 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale il suo nuovo singolo “La Porta Chiusa”.
Il brano “La Porta Chiusa” racconta la fine di una passione, quando l’amore e l’odio si fondono fino a diventare indistinguibili l’uno dall’altro. Una canzone scritta di getto per una storia d’amore che mi ha quasi portato al punto di perdere la vita.
Spiega l’artista Ilario Schanzer a proposito del brano: “L’amore a volte fa male. A me ha fatto malissimo, però un giorno, per incantesimo, è nata questa canzone.”

 Ilario Schanzer è un musicista eclettico, pianista, chitarrista, cantante, cantautore e compositore. Vive a Roma e scrive la sua musica in molti differenti stili e generi. Ad uno scarso interesse per la vita scolastica Ilario ha sempre contrapposto eccellenti risultati nello sport, vincendo ben due titoli italiani Juniores di canottaggio, ma alla fine la passione per la musica ha avuto la meglio e così si è diplomato in pianoforte al Conservatorio dell’Aquila mentre, da autodidatta, imparava a suonare la chitarra e a cantare. Ha fatto poi parte, come pianista e chitarrista, di alcune band romane ed ha lavorato come conduttore ed ideatore di programmi radiofonici incentrati sulla musica jazz. Attualmente lavora come musicista professionista ed insegnante di chitarra e pianoforte. Il nuovo singolo “La Porta Chiusa” di Ilario Schanzer uscirà in radio da domani 8 aprile 2022.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni