Il gatto Larry e il piccione: aspettando il premier

Gatto Larry

Il gatto Larry e il piccione: aspettando il premier

Il gatto Larry attacca un piccione mentre i fotografi aspettavano il premier britannico

L’attacco del gatto Larry è stato prontamente ripreso dalle troupe televisive e da tutti i fotografi presenti per attendere Boris Johnson.


Larry, il celebre gatto di Downing street, è tornato al centro dell’attenzione mediatica, proprio quando tutto il mondo è focalizzato su cosa accadrà successivamente al Brexit tra Unione Europea e Regno Unito.
Il cucciolo Larry è un felino giunto a Downing street nel 2011, è un felino di razza soriana. Il felino è stato regolarmente assunto per dare la caccia ai topi.

Il suo agguato al piccione è terminato con un lieto fine, come hanno dimostrato le foto e i video che hanno fatto il giro del mondo, il lieto fine è stato per il piccione, è riuscito a scappare via dall’attacco di Larry.

A Downing Street Boris Johnson, insieme alla compagna Carrie Symonds, ha adottato anche il cucciolo Dylan, un cane che era stato abbandonato.

Il predecessore di Larry e Dylan si chiamava Humphrey, abitava al numero 10, durante gli ultimi mesi con al potere Margaret Thatcher.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni