Hurry Hurry: rappresenta al meglio l’anima dei JET

Hurry Hurry: rappresenta al meglio l'anima dei JET

Il tanto atteso ritorno dei JET è ormai imminente: a poche settimane dalle due tappe italiane in occasione del “20th Anniversary of Get Born”, il leggendario disco di debutto, la storica band australiana annuncia l’uscita del nuovo brano. “Hurry Hurry” rappresenta al meglio l’anima dei JET: rock ‘n’ roll crudo e ricco di groove nella migliore tradizione, suonato con l’impulso frenetico di una band desiderosa di lasciare il segno nel mondo – proprio come fecero quando ebbero un impatto globale fenomenale con il debut album. Ora, però, c’è un controllo magistrale sul loro spirito turbolento che regala al brano una messa a fuoco più stretta, mentre i cori femminili brucianti, in stile Motown, completano la potenza della inconfondibile linea vocale roca di Nic Cester.

“HurryHurry” – prodotta da Fabio Senna e registrata pressot Black Star Studio Milan, Fish Factory London, Edac Studio Como e Milk Bar Studios Melbourne – vanta la partecipazione di prestigiosi musicisti Italiani: Sergio Carnevale, Adriano Viterbini, Daniel Plentz e Rafaele Scogna.

E poi le date da segnarsi sul calendario sono giovedì 26 settembre all’Alcatraz di Milano e venerdì 27 settembre a Roma, presso L’Orion.
Due concerti imperdibili!