Hawaii e Barbados: volo gratis per lo smartworking

Hawaii e Barbados: il volo andata e ritorno gratis per chi è in smartworking

In un periodo storico in cui il mondo sta cambiando e il turismo è titubante, nasce una nuova formula pensata per associare al turismo il lavoro in un luogo unico e lussuoso. Un’offerta imperdibile per lavorare contemplando un mare cristallino.

Le isole Hawaiane per il momento offrono la possibilità solo per gli americani, speriamo possa allargarsi anche per i lavoratori internazionali. Alle Barbados non è necessario essere residenti in America latina, Stati Uniti o Europa, poiché l’offerta delle Barbados include un visto totalmente gratuito per ben 12 mesi.
Sarebbe l’occasione ideale per immergersi completamente in un sogno semplicemente idilliaco, temperatura paradisiaca tutto l’anno e panorama magnifico.
Alle Hawaii c’è sempre un vento costante, ideale per chi possiede la passione per il windsurf. Una passione che resta per tutta la vita. In Italia è poco diffuso, Torbole sul Garda, nella provincia di Verona in Veneto, o Portopalo di Capo Passero, a Siracusa in Sicilia, sono pochi i luoghi in cui è popolare, spesso il windsurf con la sua flessibilità va a braccetto con la barca a velo. Inizialmente il windsurf è complicatissimo.

Mare, onde: cosa c’è di meglio?

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni