Guenda Goria: dal GF Vip a un film cinematografico

Guenda Goria

Guenda Goria: dal GF Vip a un nuovo film per il cinema

Guenda Goria è una ragazza poliedrica ed è un grandissimo esempio per tutti i giovani. Ha fatto molti sacrifici e grazie alla sua determinazione, grande e intensa, è riuscita a raggiungere e realizzare i suoi desideri. Il suo percorso invita a lottare per i propri sogni senza arrendersi mai.

Recentemente ha partecipato all’edizione ancora in corso del Grande Fratello Vip. Nel celebre reality l’abbiamo vissuta nella sua quotidianità, la sua anima ha emozionato i telespettatori, non risparmiando attimi di profonda commozione. Ha vissuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip insieme alla madre, Maria Teresa Ruta.

Guenda Goria è una figlia d’arte di due amati personaggi televisivi, Amedeo Goria,  giornalista, e Maria Teresa Ruta, conduttrice.

La giovanissima artista, Guenda Goria, ha intrapreso un percorso tutto suo, è riuscita a seguire le sue passioni in maniera estremamente indipendente, dividendosi tra la musica e la recitazione.

L’evento televisivo che l’ha resa famosa al grande pubblico risale alla sua partecipazione all’isola dei famosi.

Successivamente al grande fratello non si è fermata nemmeno un momento e adesso ci regala un film cinematografico che si preannuncia un capolavoro.

Nel film “Anime Borboniche” la vedremo in costume storico, sarà tra le protagoniste principali della pellicola interamente girata all’interno della Reggia di Caserta.

Il film Anime Borboniche è diretto da Paolo Consorti e Guido Morra. Nel suo cast, oltre a Guenda Goria, troviamo Giovanni Esposito, Ernesto Mahieux, Susy Del Giudice e Giobbe Covatta.

La commedia parla delle storie di alcuni figuranti che per passione e senza alcun compenso vestono i panni degli aristocratici e delle figure di spicco dei Borbone rievocandoli nella Reggia di Caserta e per la Campania.   

“Sono una donna ottocentesca e l’arte è il mio rifugio. Sopravvivo da sola nella mia arte. La bellezza ci salverà… E’ il mio rifugio emotivo e psicologico – ha dichiarato Guenda Goria – sono felice quando ho la possibilità di trovare spettacoli simili e di parlare con un linguaggio che non è scontato, o banale, ma va nel profondo dell’anima e… ci eleva. Abbiamo bisogno di elevarci, elevarci dal piccolo mondo in cui tutti viviamo”.

Sarà possibile vedere il film attraverso la piattaforma streaming Amazon, prime video.

Il trailer mostra scene emblematiche, si prospetta un film straordinario assolutamente da non perdere.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni