GM24ITALIA FIRMA, CON GUENDA CERMEL, I NUOVI FLAGSHIP STORE MONOMARCA DI CAMEO ITALIANO, BRAND DI GIOIELLI ARTIGIANALI DI LUSSO DELLA FAMIGLIA DI LUCA

GM24ITALIA FIRMA, CON GUENDA CERMEL, I NUOVI FLAGSHIP STORE MONOMARCA DI CAMEO ITALIANO, BRAND DI GIOIELLI ARTIGIANALI DI LUSSO DELLA FAMIGLIA DI LUCA

GM24, nell’ambito dell’implementazione del progetto dedicato alla sviluppo omnicanale commerciale delle eccellenze made in Italy nel mondo, firma il nuovo concept store monomarca di CAMEO ITALIANO con l’apertura a Roma nella centralissima Via Crispi. Tre piani dedicati al gioiello nato dal mare più prezioso. I nuovi Flagship store monomarca di CAMEO ITALIANO sono studiati per creare una customer experience unica con soluzioni immersive di Metaverso, dove il cliente vivrà l’esperienza di immergersi a cercare la materia prima e lavorarla insieme all’artigiano in un percorso di progettazione e creazione del proprio gioiello. Il concept store monomarca di CAMEO ITALIANO è stato disegnato e realizzato interamente all’interno dell’azienda GM24ITALIA dalla divisione di Physical Store guidata dalla Dott.ssa Guenda Cermel, fashion Expert con oltre Ventanni di esperienza nelle catene distributive di lusso.

Stiamo puntando a valorizzare le tante eccellenze italiane del made in Italy e devo dire che CAMEO ITALIANO è un unicum sorprendente di creatività, capacità realizzativa e tecnica millenaria nella realizzazione di gioielli preziosissimi che si ricavano dal mare. Partendo dalla lavorazione ed incisione della conchiglia, che viene poi incastonata in metalli pregiati e impreziosita da pietre, si ottengono degli esclusivi gioielli. Incredibile la risposta del pubblico per queste creazioni già su tutti gli altri canali di vendita di GM24, dalla televesione, alle nostre avanzate piattaforme di marketplace  – dichiara l’Amministratore Delegato Fabio Biribì – Con la progettazione dei nuovi Flagship store monomarca CAMEO ITALIANO – realizzati dalla nostra esperta fashion Guenda Cermel  – intendiamo completare il supporto alla internazionalizzazione,  valorizzando una delle arti orafe più tipiche della nostra Italia. Il nuovo Flagship store monomarca di Roma è di una bellezza unica ed è perfettamente integrato con tutte le piattaforme di Omnichannel Commerce che abbiamo messo a disposizione di CAMEO ITALIANO per presentare le loro collezioni  alla nostra platea di oltre 1.077.476 di clienti attivi. E’ stato un successo inaspettato!

 In questo momento riteniamo di essere la più importante realtà distributiva del MADE IN ITALY per il nostro splendido Paese. A breve partiremo con un focus Export per il mercato USA,  tutto concentrato sulla valorizzazione del Made in Italy,  supportati da un importante manager con grande esperienza in SACE/Simest, la struttura del governo italiano specializzata nell’export trade. Sono convinto che sarà un successo unico”.

I nuovi Flagship store monomarcadi CAMEO ITALIANO sono studiati per creare una customer experience unica con soluzioni immersive di Metaverso, dove il cliente vivrà l’esperienza di immergersi a cercare la materia prima e lavorarla insieme all’artigiano in un percoso di progettazione e creazione del proprio gioiello. Il concept store si avvarrà quindi anche  delle avanzatissime soluzioni di Metaverso televisivo di proprietà di GM24ITALIA,  che dispone di una divisione specializzata,  guidata da uno dei piu importanti talenti italiani del comparto. Il concept store monomarca di CAMEO ITALIANO è stato disegnato e realizzato interamente all’interno dell’azienda dalla divisione di Physical Store guidata dalla Dott.ssa Guenda Cermel, fashion Expert con oltre ventanni di esperienza nelle catene distributive di lusso come COIN EXCELSIOR, oggi in forza a GM24ITALIA.

Con l’apertura del primo Flagship store monomarca di CAMEO ITALIANO, cui seguiranno a brevissimo le aperture di Barcellona e Sliema – la Dubai di Malta – intendiamo portare tutta la nostra esperienza nella commercializzazione omnicanale dei brand italiani, dove l’esperienza fisica nel negozio da parte del Cliente si completa con un’immersione sull’intero processo di lavorazione del prodotto e, grazie al Metaverso televisivo, iniziare un viaggio stupefacente in negozio per capire ed apprezzare l’unicità del made in Italy: dalla ricerca e direi invenzione nel cercare materie prime – anche in logica di economia circolare  – alla lavorazione puntigliosa, perfetta, sublime dell’artigiano che da uno scarto del mare ricava qualcosa di incredibile,  fino a presentarci i meravigliosi gioielli che, nel momento in cui parliamo, sono esposti  ala Fiera VicenzaOro e dove vedo tanti visitatori stranieri rimanere abbagliati dalle vetrine del Brand  – afferma la dott.ssa Guenda Cermel –  Non potevamo che partire,  nell’inaugurare i nuovi negozi da Roma, la capitale di tutte le capitali del mondo moderno dove arte, culture e cosmopolitismo si fondono da millenni e dove “IL BELLO” è visibile in ogni angolo. La famiglia Di Luca è sempre stata straordinaria nel promuovere la propria vision di innovazione , anche tecnologica.  e questo concept store monomarca, incastonato nella più antica ed eterna delle città, è il  piu’ emozionale che nella mia ultraventennale carriera ho progettato e realizzato.”  

“L’incontro con GM24 – afferma Gino Di Luca – ha rappresentato per il nostro Brand un’importante spinta propulsiva verso il futuro, che si inquadra in una strategia di lungo periodo, volta a rafforzare l’immagine sempre più internazionale del brand,  forti dell’unicità del cameo su conchiglia e delle  capacità dei più talentuosi maestri incisori, desideriamo valorizzare la cultura del nostro territorio  nel panorama internazionale e siamo certi che questo si potrà fare con il grande supporto di GM24ITALIA”.