Gli EVERYTHING BUT THE GIRL arrivano nelle radio italiane con il primo singolo – e brano di apertura dell’album di 10 tracce – NOTHING LEFT TO LOSE

Gli EVERYTHING BUT THE GIRL arrivano nelle radio italiane con il primo singolo - e brano di apertura dell'album di 10 tracce - NOTHING LEFT TO LOSE

IL GRANDE RITORNO DEGLI EVERYTHING BUT THE GIRL

CON IL NUOVO SINGOLO, CHE ANTICIPA IL PROGETTO IN STUDIO IN USCITA IL 21 APRILE,

“NOTHING LEFT TO LOSE”

Gli EVERYTHING BUT THE GIRL arrivano nelle radio italiane con il primo singolo – e brano di apertura dell’album di 10 tracce – NOTHING LEFT TO LOSE, accompagnato da un video del regista Charlie Di Placido (Kojey Radical, Jungle)! Disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 20 gennaio.

Scritto e prodotto da Ben Watt e Tracey Thorn , NOTHING LEFT TO LOSE è una rivisitazione moderna della brillante anima elettronica di cui la band è stata pioniera a metà degli anni Novanta.

La voce di Thorn, ricca di effetti e sfumature, è ancora una volta in primo piano nello scintillante paesaggio di Watt fatto di bassi, beat taglienti, synth e di spazi vuoti, e come in precedenza, il risultato è il suono di una band a suo agio nell’essere contemporanea, dal punto di vista sonoro, ma allo stesso tempo senza età.

Parlando del ritorno della band e del nuovo album, Tracey dice:

“Per quanto abbiamo minimizzato all’inizio, era come se si fosse accesa una miccia. Ed è finita in una sorta di unione, una fusione emotiva. La sensazione è stata molto reale e viva”.