Gianni Morandi: l’incidente e i messaggi degli estimatori

Gianni Morandi

Gianni Morandi: post in campagna e incidente imprevisto

Oggi giovedì, 11 Marzo 2021, Gianni Morandi è stato ricoverato d’urgenza nel tardo pomeriggio, a causa di un grave incidente in campagna.

Il cantante è stato ricoverato per le ustioni che ha riportato in seguito a una caduta mentre stava svolgendo dei lavori in campagna.

Durante il pomeriggio Gianni Morandi è stato ricoverato presso l’azienda ospedaliera di Bologna in seguito alle gravi ustioni.

L’artista settantantaseienne originario di Monghidoro, è stato trasportato in ambulanza al più vicino pronto soccorso, del limitrofo ospedale Maggiore di Bologna.

Gianni Morandi è stato vittima di un bruttissimo incidente domestico che gli ha causato delle ustioni che hanno richiesto l’intervento immediato dei soccorritori del 118.

Il cantante riportava delle ustioni estese alle gambe e alle mani.

Secondo le ricostruzioni dell’incidente, l’artista bruciava delle sterpaglie, successivamente ha perso l’equilibrio ed è precipitato cadendo sulle fiamme.

Poco prima del triste incidente, Gianni Morandi aveva pubblicato su un noto social network una foto che lo ritraeva intento nei lavori di campagna.

La foto era accompagnata da una simpatica didascalia.

“11 marzo. Lavori in campagna Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…”

Purtroppo poco dopo è accaduto l’incidente, seguito dalla corsa contro il tempo che ha condotto Gianni Morandi al pronto soccorso.

Il cantante è stato repentinamente curato dai medici, che hanno evidenziato delle ustioni particolarmente importanti alla mano destra.

In serata a seguito della gravità della situazione, Morandi è stato trasferito urgentemente per maggiori approfondimenti al centro grandi ustionati di Cesena.

Attualmente fortunatamente la situazione non è critica, il cantante è stazionario e non ha perso il sorriso, come dimostrano gli innumerevoli scatti che lo ritraggono sorridere insieme agli operatori sanitari.

Sono tantissimi i messaggi dei suoi ammiratori, ogni fan esprime la sua preoccupazione aspettando la sua pronta guarigione.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni