George Clooney: l’umorismo è un vizio di famiglia

George Clooney

George Clooney: l’umorismo è un vizio di famiglia

Il senso dell’umorismo è un vizio di famiglia in casa Clooney, chi non riesce a tollerare gli scherzi non vada in casa del divo George Clooney, lì gli scherzi sono all’ordine del giorno.

La gioventù scherza continuamente e lo sanno bene i figli del celebre attore statunitense, George Timothy Clooney, conosciuto semplicemente come George Clooney.

L’attore, produttore cinematografico, produttore televisivo, regista, sceneggiatore e imprenditore statunitense, ha alle spalle una lunghissima carriera e oggi occupa molto del suo tempo quotidianamente scherzando insieme ai suoi figli ( due gemelli).

George Clooney è riconosciuto in tutto il mondo per i suoi innumerevoli successi, tra popolarità e houmor, la notorietà non ha mai lasciato troppo spazio alla serietà fuori dal set.

In seguito a una faticosa gavetta, è Ross il ruolo che l’ha consacrato ufficialmente nell’olimpo degli attori, il pediatra Douglas “Doug” Ross all’interno della serie televisiva E.R. – Medici in prima linea (dal 1994 al 1999).

A casa Clooney la noia non esiste mai, sono dei veri burloni sia i più grandi sia i più piccoli, ebbene sì i suoi figli sono degli eredi ideali per l’attore amatissimo per la sua ironia e la sua irriverenza.

Nel podcast WTF with Marc Maron, George Clooney ha confessato il suo risveglio ricco di sorrisi e gag spensierate organizzate dai suoi figli.

In precedenza aveva ammesso che gli piace insegnare ai suoi figli nuovi scherzi per scioccare la madre. Aveva dichiarato un aneddoto della loro vita privata, insieme ai suoi figli aveva messo la Nutella in un pannolino e poi l’aveva mangiata. Eppure ultimamente è diventato proprio lui la vittima preferita degli scherzi dei suoi figli.

“Alexander ogni mattina  bussa alla porta della mia camera da letto. Io dico: ‘Chi è?’ e lui: ‘Sono io, Alexander Clooney’ – ha dichiarato l’attore George Clooney – Apro la porta, salta e corre dentro e io rido tantissimo, mi fanno ridere, rido ogni giorno, sono davvero ragazzi divertenti”

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni