Gatto curioso: viaggia dentro al furgone di un corriere

Gatto curioso corriere

Gatto curioso: viaggia nascosto nel furgone di un corriere.

Assistono quotidianamente a episodi esilaranti ed estremamente surreali, i corrieri girovagando per le strade dei comuni, muovendosi tra i luoghi limitrofi, vivono quotidianamente avventure rocambolesche.

Armati di mascherine consegnano giornalmente migliaia di pacchi, contribuiscono così a far si attraverso il loro lavoro che si possano evitare il più possibile gli assembramenti nei negozi fisici per scongiurare la diffusione del coronavirus.

I corrieri lavorano più del doppio rispetto a circa un anno fa, a causa della diffusione del coronavirus e dell’incremento esponenziale degli acquisti effettuati on-line, ai tempi del covid le spedizioni sono aumentate smisuratamente.

Nella regione Lombardia, precisamente nella zona di Pavia, un corriere espresso, di Garbagnate, ha inaspettatamente trovato una sorpresa tra  gli ordini da consegnare.

Il giovane corriere espresso stava svolgendo una sua solita giornata frenetica di lavoro, quando ha avvertito improvvisamente un miagolio proveniente dal suo furgone, aveva precedentemente chiuso le portiere del suo camioncino poco prima in un comune vicino, proprio in quell’istante ha preso atto dell’ospite che ha viaggiato in sua compagnia.

Il gatto curioso era riuscito a introdursi all’interno del camion del corriere, la vicenda sembra la trama di una pellicola cinematografica, è qualcosa di estremamente aberrante, eppure è accaduto davvero nella giornata di oggi, giovedì 21 Gennaio 2021.

Stava per giungere a conclusione l’ennesima giornata lavorativa del corriere espresso protagonista della vicenda, il suo turno era già quasi giunto alla sua conclusione e si avviava verso il ritorno all’azienda, quando aprendo il furgoncino, e poi ha scoperto un tenero intruso, un gatto curioso. Il felino si era nascosto dentro al furgone e aveva proseguito il viaggio silenziosamente ed indisturbatamente in compagnia del corriere espresso.

Il gatto ha cambiato comune in un viaggio spericolato all’interno del furgone di un corriere.

Secondo la ricostruzione dei fatti il gatto sarebbe salito a bordo del furgone intorno alle 16, attualmente sono in corso delle ricerche per risalire ai proprietari del gatto curioso.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni