FVCK TOTUM: FUORI OVUNQUE DA VENERDÌ 2 SETTEMBRE “SEA SALT” IL SUO NUOVO SINGOLO

FVCK TOTUM: FUORI OVUNQUE DA VENERDÌ 2 SETTEMBRE “SEA SALT” IL SUO NUOVO SINGOLO

Fuori ovunque “Sea Salt” il nuovo singolo di Fvck Totvm un brano chill, fresco, salato come brezza marina. 

Il singolo,prodotto da Monn Fontana, – pubblicato il 2 settembre e disponibile al seguente link https://spoti.fi/3qayBy1 – nasconde, dietro l’apparente leggerezza, temi importanti. È un inno LGBTQ “woman loves a woman, man loves a man, my dear” come canta il ritornello, ma lancia anche un messaggio di rivalsa. Rappresenta chi viene dal nulla, dall’underground e porta con sé un po’ di vecchio punk nel crearsi una vita migliore, magari godendosi i frutti del proprio lavoro sulle spiagge tropicali.

Ritornello in inglese e strofe in italiano scorrono fluide sul beat, le lyrics lasciano un tocco di malinconia, come l’estate che sfuma nelle giornate di settembre. 

Anche in questo brano ritorna il concetto di spiritualità sempre caro alla giovane artista, parlando della connessione con la natura e l’universo e dell’amore come forza motrice di tutto.

Nella parte in cui canta “Sognavi questa vita e ora ce l’hai, dimmi un po’ è come la immaginavi?” si riferisce all’idea che ogni realtà che vogliamo vivere materialmente deve essere prima immaginata, creata e sperimentata nel mondo astrale, nei sogni. Infine con il verso, “Esco dal Matrix, depongo le armi” Fvck Totvm riporta lo scenario alla sua estetica sovversiva, in cui bisogna ribellarsi alla società in cui viviamo, pensare con la propria testa, con riferimento anche alle guerre, uscendo dagli schemi imposti e percorrendo un cammino di pace. 

Fvck Totvm aka dj Fvkto è un’artista pugliese, originaria di Alberobello. Attualmente vive a Londra, dove studia ingegneria del suono. Dj, producer, autrice, cantante, rapper, il suo nome d’arte, dal latino ‘Factotum’ [ Tutto Fare ] descrive appieno la sua versatilità. L’artista si inizia a far sentire nel febbraio 2021, pubblicando “Disco d’oro” distribuito da Sony Music e prodotto da Garelli. Segue ad aprile 2021 il singolo “Mecum Vola”, prodotto da Kyem, distribuzione Sony Music, raggiungendo circa i 150.000 ascolti. Dopo il video “CHA CHA CHA” pubblicato solo su Youtube, torna con “Eagles”, prodotto da Lil Mouse e Bemma, due producer pugliesi, questa volta con distribuzione Ingrooves, raggiungendo più di 200.000 ascolti. Collabora con Rodja nel singolo “Querida” e in seguito pubblica il brano “OYE”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni