“Fuoriclasse”, il nuovo singolo di Nevonash, disponibile dal 27 gennaio

“Fuoriclasse”, il nuovo singolo di Nevonash, disponibile dal 27 gennaio

È fuori “Fuoriclasse”, il nuovo singolo di Nevonash, disponibile dal 27 gennaio. Il brano, prodotto da Joseba Publishing e distribuito da Believe, è stato scritto dallo stesso artista e dall’autore Salvatore Tricanico. L’arrangiamento è stato affidato a Davide De Blasio, sotto la direzione artistica di Gianni Testa.

Il videoclip del brano, che porta la firma di Valerio Matteu, sarà disponibile su Youtube dal 4 febbraio.

Fuoriclasse è un brano che parla di una relazione complicata, lei ragazza tipica del nord, lui ragazzo del sud. L’inizio è bello ma a mano a mano che stanno insieme lei nota parecchie cose che non vanno bene e iniziano i primi litigi. Sarà tutto un susseguirsi di complicazioni, sia per lui che per lei.

L’amore è forte, ma la grande diversità che li circonda fa sembrare l’amore un terrore. Queste complicazioni porteranno inevitabilmente al termine la storia, poiché più vanno avanti, più le cose peggiorano.

L’amore deve essere un qualcosa in più, non deve togliere ma aggiungere.

BIO

Nevonash, la scelta del nome d’arte fonda le sue radici nel sogno di una notte, il cui protagonista è un guerriero dall’anima sensibile e dalla forza indomabile, ed è in lui che Giovanni Aragona, vero nome dell’artista, si ritrova.

La musica italiana è sempre stata la sua fonte d’ispirazione.

È stato grazie a contest e festival a cui ha partecipato che ha iniziato a mettere da

parte ansie ed insicurezze che fino ad allora rappresentavano per l’artista un grosso ostacolo.

“I primi anni vedevo un muro invalicabile e ora si è trasformato in quella forza che tutti i giorni mi spinge a mettermi alla prova e a sfidare le mie capacità.”

Tra le principali esperienze di Nevonash, varie esibizioni in festival sparsi per l’Italia e apparizioni in TV come: Area Sanremo, il Festival Estivo e Centocanzoni.