Fiera internazionale del cioccolato: dal 28/10 a Parigi

Fiera internazionale del cioccolato

Fiera internazionale del cioccolato: dal 28/10 a Parigi

Ritorna finalmente l’attesissimo evento internazionale dedicato agli appassionati del cioccolato per celebrare il cacao più buono al mondo.

Da oggi giovedì 28 Ottobre fino a lunedì 1 Novembre, si terrà un appuntamento da non perdere, in Francia, precisamente a Parigi alle Porte de Versailles, da vivere per immergersi in una festa interamente rivolta al cioccolato nelle sue innumerevoli varietà dalle più semplici alle più elaborate.


Fiera internazionale del cioccolato

È ufficialmente aperto il salone del cioccolato, come sempre la sua nuova edizione delizierà gli estimatori e i cioccolatieri che saranno presenti alla storica fiera del cioccolato di Parigi.

L’evento artistico e culinario presenterà i migliori chocolatiers provenienti da tutto il mondo e saranno disponibili numerosi espositori per poter assaporare il cioccolato più pregiato, è una manifestazione per tutti, non è esclusivamente per gli amanti del cioccolato, si pone l’obiettivo di far  innamorare perdutamente anche i meno golosi.

Tra curiosità e virtù del dolcissimo cioccolato, è una festa imperdibile la celebrazione di questo dolce salutare continuamente in evoluzione con gusti ricercati e raffinati.

Fiera internazionale del cioccolato

Coloro che si presenteranno al salone del cioccolato potranno lasciarsi rapire dall’aura dell’evento approfondendo le proprie conoscenze e scoprendo i segreti del cioccolato.

Anche quest’anno prende il via la nuova edizione della manifestazione per eccellenza per gli amanti della cioccolata.

Fiera internazionale del cioccolato

La nota metropoli francese diventa annualmente anche la capitale mondiale del cioccolato in occasione della più importante fiera internazionale, conterà ben 400 per l’occasione e si potrà assistere a delle sfilate di moda molto golose con creazioni a base di cioccolato.


Al Salon du Chocolat sarà semplice scoprire i propri gusti e orientarsi tra le innumerevoli varietà disponibili, poiché per riuscire a comprendere al meglio le proprie preferenze si potrà usufruire dell’aiuto dei suggerimenti degli esperti presenti alla manifestazione cioccolatiera.

La manifestazione prevederà dei vincitori,  oltre alle sfilate di moda a tema, alle degustazioni e alle animazioni dal vivo, ci sarà il leggendario concorso finale che conferirà il premio al miglior cioccolatiere.

Salon du Chocolat, una vera e propria icona, rappresenta un’esperienza da vivere come un sogno.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni