FAST BOY: fuori “WAVE” Feat. RAF

FAST BOY: fuori "WAVE" Feat. RAF

FAST BOY X RAF

WAVE

UN’ONDA DI ENERGIA MUSICALE CHE CI TRAVOLGERÀ

AL RITMO DI SELF CONTROL!

LA NUOVA HIT DELL’ESTATE 2024

NATA DALLA COLLABORAZIONE TRA IL FAMOSO DUO INTERNAZIONALE

E UNO DEI PIÙ IMPORTANTI ARTISTI ITALIANI

DAL 12 LUGLIO SUL MERCATO MONDIALE

Si intitola WAVE il singolo nato dalla collaborazione tra lo straordinario duo internazionale FAST BOY e uno dei più importanti artisti italiani, RAF, che qui presta la sua voce per l’inconfondibile refain di uno dei suoi più grandi successi, Self Control, brano che ha segnato l’inizio della sua brillante carriera e che verrà celebrato con un concerto evento dell’artista all’Unipol Arena di Milano l’8 novembre.

La collaborazione tra i due artisti nasce da un’idea di Giacomo Maiolini, fondatore e presidente nonché cuore pulsate di Time Records, la label indipendente italiana che ha venduto più dischi nel mondo, collezionando anche miliardi di stream. Maiolini ha intuito le affinità e il potenziale artistico, e il risultato è stato la produzione di un brano che ci travolgerà in un vortice di energia musicale.

WAVE trae ispirazione dal classico per antonomasia degli anni 80, inno alla leggerezza e al senso di libertà, e vero e proprio fenomeno che ha segnato la storia della disco in Italia e nel mondo. Il mood e le sonorità pop dance del nuovo singolo, nell’esclusivo stile di FAST BOY, e un testo inedito, uniti all’interpolazione del refrain di “Self Control” cantato nuovamente da RAF, fanno di WAVE un brano attualissimo, che combina il meglio dell’energia elettronica con l’atmosfera unica dei favolosi ottanta, apprestandosi a diventare la hit dell’estate 2024.

WAVE (etichetta Time Records, in collaborazione con Virgin/Universal sul mercato internazionale) sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming digitale, a partire da venerdì 12 luglio.

Don’t you know
I lost my heart across the seven seas
Don’t you know
I tried to ride it but I’m oceans deep
Don’t you know
No way to tame her Yeah she’ s wild and free
But she’s breaking me…She’s like a wave
Oh Oh Oh
You take my self, you take my self control
I never stop myself to wonder why
You’re makin’ me forget to play my role
You take my self, you take my self control

I fratelli Lucas e Felix Hain, alias FAST BOY, deejay, produttori, cantanti tedeschi con una carriera alle stelle e un successo in costante crescita, vantano numeri sono da capogiro: 10 milioni di ascoltatori mensili costanti e fedeli su Spotify e un miliardo di stream solo sulla piattaforma, dischi di platino come “Bad Memories” (che ha raggiunto la vetta delle classifiche in vari mercati, oltre ad aver attirato l’attenzione di David Guetta e Felix Jaehn che hanno pubblicato dei remix), e molti altri brani travolgenti come “Forget You”, “All My Life” e “Electricity”. Prima della collaborazione con RAF, i due deejay hanno lavorato con rinomati protagonisti del panorama musicale tra cui Tiesto, R3HAB, Goodboys, James Carter, Nico Santos, Öwnboss, Elley Duhé, Topic, Meduza, Ofenbach.

RAF non ha bisogno di presentazioni e la sua “Self Control” ha segnato l’esordio di una storia artistica straordinaria: è stato il singolo che ha portato l’artista alla ribalta facendolo conoscere anche al pubblico internazionale e consacrandolo tra i più grandi della musica italiana. Dalla pubblicazione di questo suo primo singolo, RAF ha costruito una brillante carriera musicale, pubblicando 14 album in studio (incluso il successo di “Cannibali” nel 1993, che ha ottenuto sei volte la certificazione di platino in Italia) e vendendo più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo. In occasione del 40esimo anniversario di “Self Control”, l’8 novembre all’Unipol Forum di Milano, RAF terrà un concerto evento per celebrare insieme a tanti amici e ospiti questa importante ricorrenza.