Fanali: disponibile il nuovo lavoro discografico “An(a)che / Era remix”

Fanali: Disponibile il nuovo lavoro discografico "An(a)che / Era remix"

Fanali: disponibile il nuovo lavoro discografico “An(a)che / Era remix”

Il trio partenopeo pubblica online per Soundinside Records un nuovo 45 giri digitale con i featuring di Salvio Vassallo (Il tesoro di San Gennaro, Spaccanapoli) e Marco Messina (99 Posse).

Fanali è un progetto partenopeo composto da Caterina Bianco, Michele De Finis e Jonathan Maurano, tutti musicisti con una solida esperienza alle spalle e attivi in diversi progetti (EPO, Blindur, Sula Ventrebianco, unòrsominòre, PMS, Argine, Corde Oblique…).

Il trio ha ora pubblicato su tutti gli store online per Soundinside Records un nuovo 45 giri digitale contenente le tracce “An(a)che” – rivisitazione del brano già edito “Anche” a cura del compositore e produttore Salvio Vassallo (Spaccanapoli, Il Tesoro di San Gennaro) – e il remix del brano “Era” a cura di Marco Messina dei 99 Posse.

La pubblicazione del doppio singolo è il preludio all’uscita del primo LP ufficiale dal titolo “Shidoro Modoro” in arrivo in autunno sempre per Soundinside Records.

“An(a)che” è accompagnato da un suggestivo videoclip realizzato da Sabrina Cirillo che da sempre collabora con la band curandone l’immaginario visivo. Nel video, attraverso le sue immagini, l’artista è riuscita a dare risalto alle atmosfere sognanti e dark che caratterizzano questo rework dal sapore analogico e lynchano.

Credits:

Caterina Bianco: vocals, strings, synth

Michele De Finis: guitars, bass, programming

Jonatan Maurano: drums, vocal beats

Mixed & mastered by Salvio Vassallo @ Little Green House Studio

Label: Soundinside Records

Video & Artwork by: Sabrina Cirillo

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni