Fabrizio Moro, “La mia voce tour 2022”: le date ufficiali della tournée organizzata e prodotta da Friends & Partners

Fabrizio Moro

FABRIZIO MORO ritorna dal vivo con “La mia voce tour 2022”, esibendosi dal vivo in giro per l’Italia nelle più suggestive location all’aperto, nei mesi di luglio e agosto.
A dicembre, inoltre, il cantautore romano sarà protagonista di due importanti appuntamenti nelle città di Milano e Roma: il 18 dicembre sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.  
Fabrizio Moro, durante il concerto emozionerà il pubblico eseguendo live i brani del suo ultimo lavoro discografico “La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy), che contiene il brano sanremese “Sei tu”, vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e certificato Oro, e tutte le canzoni che hanno segnato le tappe principali del suo percorso.<br>
Per “La mia voce tour 2022”, Fabrizio Moro sarà accompagnato sul palco da: al piano Claudio Junior Bielli, Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.
 
Queste le date del tour, organizzato e prodotto da Friends & Partners, ad ora confermate:

14 luglio, Piazza della Cattedrale, ASTI – Asti Musica
16 luglio, Castello Carrarese, ESTE (PD) – Estestate Festival
17 luglio, Parco Vulcanologico, SAN VENANZO (PG) – Festival Incanto d’Estate
17 agosto, Forum Eventi, SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR)
18 agosto, Piazza delle Regioni, PRESICCE (LE) – I Colori dell’Olio
20 agosto, Anfiteatro Falcone Borsellino, ZAFFERANA ETNEA (CT) – Festival Sotto il Vulcano
22 agosto, Teatro Parco Urbano, FINALE DI POLLINA (PA)
24 agosto, Teatro al Castello, ROCCELLA JONICA (RC)
18 dicembre, Mediolanum Forum di Assago, MILANO
21 dicembre, Palazzo dello Sport, ROMA

I biglietti per i live saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani, martedì 3 maggio 2022, su www.ticketone.it.
Per info: www.friendsandpartners.it

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni