EVIDENTE È IL PRIMO EP DEGLI ASPETTATIVA

EVIDENTE È IL PRIMO EP DEGLI ASPETTATIVA

Fuori da venerdì 22 luglio per UnderRoof (distr. ADA Music Italy) il primo EP degli Aspettativa dal titolo Evidente. A un anno dal suo esordio ufficiale e dopo aver conquistato un pubblico sempre crescente, la giovanissima band fiorentina (che ha curato lei stessa la produzione insieme a love e Mike Defunto) ci regala un primo disco dal caratteristico sound fresco e colorato, perfetto per addentrarci nel cuore dell’estate.

Evidente è una spinta per essere se stessi che è più forte che essere tristi,
è un vestito provocante, gli occhiali da sole con la pioggia, un piumone in
spiaggia, qualsiasi cosa pur di essere evidente per te.

(Aspettativa)

Scopri il disco su Spotify: https://spoti.fi/3yYD7Uj

BIO:
Gli Aspettativa nascono da quattro ragazzi fiorentini dal 2001 al 2006. La band è formata da tre fratelli, Elia voce e chitarra, Ester voce e tastiere, Gab batteria e dal Catta al basso, fratello acquisito, aggiuntosi successivamente. Aspettativa è un mood che ha inizio nel 2014 e che intreccia sonorità pop punk e indie, che, come compito, ha quello di riuscire a mettere nero su bianco le emozioni e le esperienze che i ragazzi vivono, come dei veri e propri screenshot. I primi singoli, sotto l’etichetta indipendente UndeRroof, iniziano ad uscire nel 2021 e riescono da subito ad imporsi ad un pubblico sempre crescente, conquistando così in breve tempo playlist editoriali di spotify come Sanguegiovane e Generazione Z, anteprime su Billboard e passaggi su Radio 2 Indie. Evidente è il loro primo EP, prodotto da love, Aspettativa e da Mike Defunto per la big family UnderRoof con distribuzione ADA Music Italy.

Facebook
Instagram
Spotify

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni