ERRANIMO È TORNATO CON IL SINGOLO “A CIRCLE, A SQUARE”

ERRANIMO È TORNATO CON IL SINGOLO “A CIRCLE, A SQUARE”

Fuori dal 16 marzo “A Circle, A Square”, il nuovo singolo di Erranimo. Un brano synth pop che anticipa l’uscita del suo primo album “The Origami Way”, in uscita nel 2023.

“A Circle, A Square” è fare i conti con una vita in continua evoluzione e il desiderio intrinseco dell’essere umano di lasciare le cose come stanno. La paura del cambiamento, ma la necessità di affrontarlo portandosi dietro le esperienze del passato.

Erranimo racconta questo viaggio nella mente dell’uomo con un sound che strizza l’occhio all’elettronica anni ’80, ma che mantiene una sua modernità. Una vena pop si fa spazio regalandoci un brano ballabile, leggero e profondo allo stesso tempo.

“A Circle, A Square parla della continua lotta interiore tra passato e futuro che ci impedisce di vivere il presente. Le sonorità e i giri melodici prendono ispirazione dalla new wave italiana e si incrociano con un ritmo incalzante, creando una serie di immagini caleidoscopiche”, così l’artista descrive il proprio brano.

Link ai canali social

https://www.youtube.com/@erranimo

https://instagram.com/erranimo

https://facebook.com/erranimo

www.erranimo.com

Biografia

Erranimo è un cantautore salernitano attivo dal 2018.  Nelle sue canzoni persegue l’eclettismo spaziando dal cantautorato italiano al synth-rock, riversando tutto in un Art-Pop elettronico che ammicca agli anni ’80 e ’90.

Nel 2020 pubblica il suo primo singolo “Nuove Strade”  e a distanza di pochi mesi “Reset Button”. Entrambi accompagnati da due videoclip girati durante un viaggio in Australia.

L’artista dopo un paio di anni di intensa creatività torna per far ascoltare al mondo le sue nuove creazioni. Il 16 marzo 2023 pubblica “A Circle, A Square”, singolo che anticipa l’album “The Origami Way”. Un disco in cui influenze orientali e occidentali si incontrano, dipingendo paesaggi di carta a colori vividi.