ERNST KNAM PROTAGONISTA DELLO SPOT DI BAILEYS PER IL NATALE

ERNST KNAM PROTAGONISTA DELLO SPOT DI BAILEYS PER IL NATALE

La campagna natalizia di Baileys quest’anno coinvolge lo chef Ernst Knam insieme a Frau Knam

Torna anche quest’anno l’appuntamento natalizio con Baileys. Dopo la campagna dello scorso Natale con più di 12 milioni di visualizzazioni, un mese di delivery su Milano e Roma e ricette per ispirare i consumatori, quest’anno Baileys dà il benvenuto ad un nuovo ambassador: Ernst Knam.

La collaborazione con il giudice di Bake Off Italia inizia con il nuovo spot televisivo in onda a partire da novembre e che svela la prima creazione del pastry chef in esclusiva per il brand: una sacher rivisitata con agar agar al mango, uno strato di mousse al caffè e Baileys e guarnita con una gelée sempre al Baileys.

Prodotto da Bedeschi Film sotto la direzione creativa del team Warner Bros. Discovery nei formati 60” e 15”, lo spot porta direttamente il pubblico nella convivialità di una cena natalizia dove Knam non può che ‘portare il dolce’ per stupire i commensali.

I consumatori potranno acquistare il dolce dello spot direttamente in pasticceria Knam o prenotarlo online.

La creatività e l’estro di chef Knam daranno vita poi per tutto il periodo delle festività ad altre ricette per rendere il Natale ancora più dolce e ispirare i consumatori con nuove ricette e tutta la versatilità di Baileys. La  crema whiskey però ha conquistato anche Frau Knam che per non essere da meno ha sviluppato un’ulteriore proposta di dolci e cioccolatini Baileys che si possono ricevere direttamente a casa tramite il suo servizio di delivery.

Frau Knam farà parte anche dell’attivazione digitale di Baileys che coinvolge i migliori food expert e talenti lifestyle per creare e ispirare il popolo del web con nuove ricette e golosità che animeranno le tavole delle festività.

Gli altri talent coinvolti sono chef Ruben, Eleonora Rubaltelli, La Ghey e Martina Chiella, che daranno sfogo alla loro creatività preparando ricette originali e coinvolgendo i consumatori a condividere le loro creazioni Baileys con l’hashtag #ilcircolodeigolosi.