Ermal Meta e il suo nuovo singolo in attesa di Sanremo

Ermal Meta

Ermal Meta e il suo nuovo singolo “No satisfaction”, in attesa del 71/o Festival di Sanremo.

Ermal Meta sarà uno dei concorrenti in gara durante l’imminente festival sanremese con il brano “Un milione di cose da dirti”.

“La canzone che  porto al Festival è una canzone d’amore…Adesso, raccontare di cosa parla una canzone: è molto difficile. È una semplicissima… canzone d’amore. Le sonorità della canzone non sono particolarmente definite, è una canzone molto rarefatta, quindi, non saprei cosa dire, poi … la musica è fatta per le orecchie, non per le parole”.

Aspettando il festival di Sanremo 2021, il cantautore, Ermal Meta, ha scelto di regalare un nuovo singolo, il titolo del suo nuovo singolo è un titolo emblematico ed intenso: “No satisfaction“.

Una canzone che rappresenta un grandissimo regalo per tutti i suoi ammiratori, una canzone per far riflettere in compagnia della sua musica prima dell’inizio della gara canora italiana più famosa al mondo.

Il nuovo singolo sarà disponibile in radio, in tutte le stazioni radiofoniche, e in tutti gli store digitali, a partire da venerdì 15 Gennaio.

“Per chi perde, per chi vince, il premio è uguale. Il nuovo singolo ‘No Satisfaction’ fotografa in maniera precisa e spietata il nostro – qualsiasi – quotidiano”.

Parlando della sua quarta esperienza al festival di Sanremo, Ermal Meta, ha dichiarato a raiplay il suo stato d’animo con cui vivrà Sanremo.

“Questo Festival… lo affronterò con uno stato d’animo diverso, sarà diverso rispetto agli altri, perché è una canzone diversa dalle altre che ho portato in passato, sicuramente quello che ci sarà in comune con le altre volte in cui ho partecipato sarà sicuramente … una grande gioia e una grande voglia di condividere di condividere tutto quello che faccio con gli altri! Rinascita è il tema del nuovo Sanremo ed è un tema bellissimo, anche perché l’anno che abbiamo passato e che stiamo ancora passando… in realtà non è stato facile, ma sto dicendo qualcosa di estremamente scontato. Quello che mi manca di più sono i concerti, per quanto mi riguarda. Quindi i concerti portano a pensare … a persone che stanno vicine, a gente che non ha paura di abbracciarsi, di stare ad un millimetro, vicini l’uno dall’altro… questo è quello che mi manca di più.“

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni