Erica Taci: fuori ora  “Una tua live” 

Erica Taci: fuori ora  "Una tua live" 

Fuori ora  “Una tua live” di Erica Taci

“Una tua live” nasce dal desiderio di raccontare la sensazione che si prova quando hai una crush per qualcuno.
Nell’era che viviamo siamo abituati a vivere le nostre relazioni sui social e spesso si tende a controllare le notifiche per vedere se ci arriva proprio quel like che desideriamo, a condividere storie o post solo per far sì che la persona del nostro cuore la noti.
Il brano è stato prodotto da rebtheprod con la supervisione di Sala, unendo sonorità indie pop con elementi di cantautorato più classico.

 
BIOGRAFIA


Erica Taci, nasce a Firenze.
Si affaccia alla musica fin dalla tenera età di 5 anni e scopre di avere la necessità vitale di scrivere e comporre continuamente testi, sia in inglese (che sente come seconda lingua) che in italiano, e melodie al pianoforte.
Capisce con gli anni che questo bisogno nasce dalla necessità di colmare un vuoto; purtroppo non conosce suo padre e cresce con sua madre e sua sorella.
In questi ultimi anni scopre di avere un particolare carisma che riesce a canalizzare sui suoi social network, Instagram (circa 46.000 mila), Facebook (circa 40.000 mila) e YouTube

Nell’estate 2022 viene chiamata per il primo casting della nuova trasmissione BellaMa’ su Rai2. Dopo il primo provino viene convocata per il secondo, davanti a tutti gli autori ed al presentatore della trasmissione, Pierluigi Diaco. Superato anche l’ultimo step entra a far parte della trasmissione come opinionista.
Da Settembre 2022 è in  onda tutti i giorni dal lunedi al venerdi su Rai2 raccontando in diretta la sua storia, anche attraverso l’ascolto live dei suoi inediti