Elodie e Marracash, l’amore è finito?

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash, l’amore è finito? Si sono lasciati? Chi è il nuovo fidanzato di Elodie? Scopriamo la nuova fidanzata di Marracash?

I due artisti straordinari ed autentici, legati sentimentalmente dal 2019, sovente hanno scelto di condividere la loro quotidianità attraverso i social network.

Non solo bellissimi e bravissimi, ma anche              spontanei e audaci, hanno emozionato il loro pubblico con i loro brani musicali e con la loro storia d’amore.

Dal Festival di Sanremo, fino alla mostra del Cinema di Venezia, sono state innumerevoli le occasioni in cui Elodie e Marracash hanno scelto di apparire insieme senza filtri mostrando al mondo intero la forza del loro amore.

Purtroppo come ogni anno l’estate sta per salutarci, sta per terminare la bella stagione, eppure i gossip continuano a dilagare, soprattutto ai tempi del covid un po’ di leggerezza non guasta e uno dei gossip che incuriosisce maggiormente riguarda proprio i due cantanti, Elodie e Marracash.

Lei, Elodie, ha 31 anni, dopo una lunga gavetta, ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi e in seguito con le sue canzoni è entrata indelebilmente nel cuore del pubblico; Marracash, di anni ne ha  42 e ha alle spalle una carriera costellata di successi che lo confermano un pilastro della musica italiana.

Dagli esordi della loro relazione sentimentale, Elodie e Marracash, hanno da subito intrapreso la decisione di condividere la loro quotidianità.

Da mesi i due artisti non sono più stati avvistati insieme e accresce il timore riguardante la fine della loro relazione d’amore.

Non lasciano tracce della loro storia e le foto pubblicate attraverso i social network non li ritraggono insieme, l’ultima foto che li ritrae insieme risale a una campagna pubblicitaria per un brand di occhiali.

Proprio in questi giorni i fan sono divisi, c’è chi ipotizza una rottura e c’è chi pensa abbiano soltanto scelto di concedere alla loro storia d’amore un periodo lontano dai riflettori.

Dopo la hit estiva Margarita, speriamo di riascoltare presto una loro nuova collaborazione musicale.

Di sicuro, Elodie, prossimamente sarà molto presente in tv, poiché sarà alla conduzione del programma televisivo le iene, in onda su Italia uno.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni