Dolores Forever – Good Time All The Time (Radio Date: 07-04-2023)

Dolores Forever - Good Time All The Time (Radio Date: 07-04-2023)

Il duo emergente Dolores Forever sta continuando a far parlare di sé nel 2023 grazie al loro nuovo singolo “Good Time All The Time“, pubblicato dalla casa discografica Sweat Entertainment. Il brano è stato prodotto e mixato da Ben Allen, vincitore di un Grammy Award, noto per il suo lavoro con artisti come Gnarls Barkley, Animal Collective, MIA e Big Moon. “Good Time All The Time” affronta le pretese della cultura moderna e manda un messaggio importante: le cose non devono sempre andare bene. Il brano affronta l’argomento con eleganza, elevando il duo da uno dei tanti a cui prestare attenzione a uno dei gruppi più eccitanti del momento.

“La lucentezza immacolata dei social media, la cultura dell’auto-aiuto e il benessere sembrano tutti promuovere l’idea di una felicità costante e di una perfezione ideale, ma sappiamo bene che queste sono illusioni irraggiungibili”, affermano Dolores Forever. “In altre parole, la società moderna spesso ci spinge verso l’idea di raggiungere una felicità continua, ma la realtà è che la vita è piena di alti e bassi, e la tristezza fa parte del percorso.”

Composti dalle cantautrici Hannah Wilson e Julia Fabrin, il duo Dolores Forever sta ricevendo molta attenzione dai media e dalle stazioni radio dopo il successo dei loro singoli precedenti, “When I Say So” e “Conversations With Strangers”. Il duo è stato descritto come uno dei nuovi gruppi più interessanti da seguire quest’anno. Wilson, originaria dello Yorkshire, e Fabrin, di Copenaghen, si sono conosciute a una festa a Londra, dove hanno scoperto la loro comune passione per artisti come Mitski, Sharon Van Etten, Stevie Nicks e le Spice Girls.

Dopo aver già stupito l’estate scorsa ai festival di Glastonbury e Reading & Leeds, il duo ha continuato a riscuotere un enorme successo. Hanno ricevuto plausi da parte di BBC Introducing, Radio 1, NME, The i, i-D Magazine, The Independent, The Line Of Best Fit, Dummy, Mahogany e molti altri per il loro EP di debutto “Baby Teeth” e per il contagioso singolo “Rothko”. Con tutto questo supporto, sembra che il duo sia destinato a una grande carriera.