Crea sito

Diana Del Bufalo e l’infuocato dibattito sul catcalling

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo e l’infuocato dibattito sul catcalling

Diana Del Bufalo si contraddistingue assiduamente per il suo temperamento peculiare ed autentico. Possiede la capacità innata di affrontare situazioni insidiose con la sua immancabile autenticità.


Diana Del Bufalo

Senza convenevoli, ha sdoganato con la sua ironia un argomento delicatissimo, è riuscita ad affrontare con il sorriso una tematica complicata ed ostica come le molestie verbali. Il catcalling è una questione che crea regolarmente opinioni diametralmente opposte.

Diana Del Bufalo

La giovanissima attrice Diana Del Bufalo,  unica ed eccezionale, ha iniziato la sua carriera partecipando alla celebre trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filippi”. Proseguendo la sua ascesa attraverso il Grande Fratello, innumerevoli pellicole cinematografiche e l’amatissima fiction “Che Dio Ci Aiuti” che con il personaggio di Monica ha confermato definitivamente il suo straordinario talento.

Che Dio Ci Aiuti

Sul suo seguitissimo profilo Instagram è divampato il fuoco della polemica a seguito di una riflessione di Diana Del Bufalo, la sua opinione ha davvero acceso gli animi dei suoi numerosissimi followers.  

Non ha scelto alcun filtro, si è mostrata nel video che ha pubblicato senza make-up e ha dichiarato con spontaneità e solarità il suo stupore davanti ai commenti ricevuti mentre era alla guida della sua auto. Non riusciva a credere che qualcuno potesse ammirarla senza trucco. Come non accorgersi della sua bellezza?

Il video divertente ed irriverente, è diventato immediatamente virale su tutti i social network, in particolare su Twitter.

Diana Del Bufalo

Le sue esclamazioni palesemente ironiche e briose, purtroppo hanno indignato molti internauti. Il video di Diana Del Bufalo ha suscitato ilarità, ma anche critiche colorite.

Diana Del Bufalo

Tra i tanti artisti che si sono precedentemente espressi riguardo al CatCalling c’è Aurora Ramazzotti ( artista poliedrica ed effervescente, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker) si è fortemente schierata contro alle molestie verbali per la strada, scegliendo termini aspri per condannarle e combatterle.

“Sono una delle poche donne a cui piace il catcalling. Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling – Diana Del Bufalo con simpatia ha raccontato come l’hanno apostrofata due uomini – ‘Aho, ah bella, ah bona…’, Ma in questo stato? (Senza trucco) Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi! Però, siete falsi!”.

Diana Del Bufalo

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni