De Melchiori, il nuovo singolo “Vulgar Sugar” feat. Daniel Trub Schallrauch, intervista: “Da Lady Gaga, Madonna, a Rihanna, Rammstein, ai Slipknot. Ascolto volentieri musica classica quanto il Jazz. Questo miscuglio di gusti ha portato alla realizzazione del mio stile”

De Melchiori

De Melchiori, il suo vero nome all’anagrafe è Annabel Egger, giovane cantautrice italiana, proveniente dal Trentino, vive tra le suggestive alpi della Val Di Non. Il magazine Emozionienozioni ha ospitato De Melchiori per un’esclusiva intervista vertente il suo nuovo singolo “Vulgar Sugar” e non solo.

Qual è la matrice del tuo nome d’arte?

Originariamente DeMelchiori era il cognome di famiglia, l’ho scelto come nome d’arte perché. è molto bello e ha per me un significato molto importante. Mi sento con delle radici ai piedi.

De Melchiori

Qual è la tua prima reminiscenza vertente il mondo della musica?

Sono sempre stata attratta dalla musica! Ho mosso i primi passi verso la composizione all’età di otto anni circa, per poi passare a pubblicare i miei brani su Youtube.

Cosa rasenta oggigiorno la musica nella tua quotidianità?

La musica non può mancare, rende tutto meno pesante e più vivibile, è un assoluto must per me. Cerco di dedicare il maggior tempo possibile alla composizione e alla realizzazione delle mie idee.

Quali figure hanno avuto un particolare ascendentee sul tuo background artistico?

Sono state molte!  Da Lady Gaga, Madonna, a Rihanna, Rammstein, ai Slipknot. Ascolto volentieri musica classica quanto il Jazz. Questo miscuglio di gusti ha portato alla realizzazione del mio stile.

Qual è la genesi del tuo nuovo singolo “Vulgar Sugar”?

Siamo partiti da una semplice idea, ad entrambi piacciono le cose cupe. Perciò non è stato difficile trovarci. Io ho preparato una base con il canto e poi Daniel ha finalizzato il tutto.

Com’è nata la collaborazione con Daniel Trub Schallrauch?

È nato tutto per caso, ci siamo conosciuti tramite social media e lui mi chiese un featuring. Dopo qualche settimana di lavoro il brano era finalmente pronto!

Se potessi affidare il tuo nuovo singolo, “Vulgar Sugar”, a un celebre pittore, quale nome sceglieresti?

Edvard Munch sicuramente è il più adatto, questo brano è un contrasto che si intreccia perfettamente. Ha un’ambientazione dark e particolare. “L’Urlo” è il quadro che rappresenta al meglio il nostro brano, secondo me.

In quale emozione ti rispecchi quando riascolti il tuo nuovo singolo “Vulgar Sugar”?

Sensualità e pericolo! Mistero e aggiungerei anche del tetro.

Qual è il motto che sposi frequentemente?

Ti sei arreso solo al momento in cui hai smesso di crederci.

Con quali artisti gradiresti collaborare prossimamente?

Ci sono un paio di artisti che mi piacciono molto uno di questi è Wavvyboi, canta in lingua tedesca, mi piace molto il suo stile nonostante sia molto diverso dal mio.

Come percepisci il mondo dei social?

Il mondo dei social sicuramente aiuta ad acquistare popolarità, ma non può sostituire la vita reale. La cosa più difficile è stabilire  un buon equilibrio fra questi.

Quali sono attualmente i tuoi progetti futuri?

Il 25 Aprile 2022 uscirà il mio singolo “La notte del giorno” targato Emergency TS Music su Spotify. Mi stanno aiutando molto a crescere e li devo ringraziare di cuore.

De Melchiori su Youtube

https://youtube.com/channel/UCb5yjFurTvx7Jz-82ZrMOMA

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni