Dbseven, intervista: “vorrei realizzare un feat. con Mecna”

Dbseven

Dbseven, il suo vero nome all’anagrafe è Daniele Bruno, artista viscerale di cui sentiremo molto parlare per il suo portentoso talento che lo rende uno dei migliori cantautori dell’attuale panorama musicale. Abbiamo raggiunto Dbseven per un’intervista inedita densa di novità.

In quale emozione ti rispecchi quando canti?

Quando canto, prevale nei miei brani la nostalgia; sono una persona molto legata ai ricordi e adoro raccontare i miei vissuti attraverso la musica.

Quanto conta la musica nella tua quotidianità?

Nella mia quotidianità la musica conta davvero tanto. Quando ho del tempo libero cerco sempre di dedicarmi al 100% alla musica. Lei ricopre un ruolo fondamentale nelle mie giornate poiché la ascolto da appena sveglio fino a quando vado a dormire.

Qual è la genesi del tuo nome d’arte?

Il mio nome d’arte nasce nel 2016, ai tempi avevo 15 anni: nasce dalla fusione delle iniziali del mio nome e cognome, con l’aggiunta del numero “7”, un numero che porto con me da quand’ero piccolo.

Come ha preso forma il tuo nuovo singolo “Non lo sai rmx”?

“Non Lo Sai RMX” nasce da un’esperienza vissuta da un mio caro amico. Questa sua storia mi ha dato l’ispirazione per scrivere il remix.

Qual è il motto che sposi più assiduamente?

“La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo”

Con quali artisti vorresti realizzare un feat.?

Vorrei realizzare un feat. con Mecna, penso che sia l’artista che più si avvicina al mio stile musicale.

Progetti futuri?

Come progetti futuri ho pronti una serie di singoli da pubblicare nei prossimi mesi, che potreste presto ascoltare sui miei canali ufficiali.

LINK SOCIAL:

Instagram:

https://www.instagram.com/dbseven_/

TikTok:

https://www.tiktok.com/@dbseven_7