DAL 10 OTTOBRE FUORI OVUNQUE “SCINTILLE” IL SINGOLO DI ARTUR

DAL 10 OTTOBRE FUORI OVUNQUE “SCINTILLE” IL SINGOLO DI ARTUR

SCINTILLE
Come spiegare l’amore che viviamo per una persona? beh credo che ognuno di noi si senta una scintilla, fiera, piena di luce e allegra, vorticosa nell’aria, ma..
per far sì che si possa incendiare bisogna che ci sia della paglia, qualcosa di concreto e di fermo, altrimenti la bella scintilla si spegne e il nero della notte torna a farsi sentire.

Chi è ARTUR

Sono nato nel primo mese dell’ultimo anno dello scorso secolo, troppo difficile?
Sono nato nel 1999 in una piccola cittadina Toscana, conosciuta da tutto il mondo per la sua grande fama industriale, Pontedera la città della Vespa.
Fin da piccolo ho riconosciuto la mia passione per la musica e intrapreso percorsi di studio in chitarra classica prima e elettrica poi, solo nel 2015 è esplosa anche la mia voglia di cantare e da lì sono partito, partecipando a concorsi regionali e avendo le mie soddisfazioni.
Nel 2016 grazie alla vittoria del contest canoro “Festival Caffè dei Fiori” ho avuto la fortuna di poter partecipare alle selezioni di AreaSanremo, dove ho conosciuto i più grandi interpreti, autori e compositori italiani.
Poi la svolta, nell’anno 2017 partecipai ad un talent televisivo “The Coach” che in quell’anno si svolgeva a Salsomaggiore Terme in Emilia Romagna, passate le prime selezioni, la mia strada si concluse e tornando verso casa, ripensai a tutto il mio passato e immaginai il mio futuro..
decisi di smettere di cantare e così fu, fino al 2022.

Oggi mi chiedo e mi chiedono perché abbia riniziato a cantare, credo che la risposta sia semplice anche se poco scontata, credo che il canto o suonare uno strumento sia un modo di esprimere noi stessi che ci aiuta a definirci, ci identifica tra gli altri..

I write what I am, I sing what I feel, I play what I invent