Crudelia: ecco il primo trailer con Emma Stone

Crudelia Emma Stone

Crudelia: ecco il primo trailer con Emma Stone

Da oggi mercoledì 17 Febbraio 2021 è disponibile il primissimo trailer di “Crudelia”, il prequel firmato Disney in prossima uscita nel mese di Maggio.

La pellicola cinematografica vedrà come protagonista il premio Oscar Emma Stone nelle vesti della sfavillante Estella, la giovanissima aspirante stilista che diventerà la perfida Crudelia De Mon.

Pallore lunare, rossetto rosso, occhi di gatto e capelli colorati in bianco e nero, divisi da una linea considerevolmente netta e precisa. Sarà una Crudelia De Mon sopra le righe, una Crudelia particolarmente dark e al tempo stesso burtoniana, la De Mon che possiamo già conoscere attraverso il primo trailer ufficiale di Crudelia, la nuova pellicola cinematografica firmata dalla Disney, il nuovo capolavoro Disney in uscita il 28 maggio 2021.

Un film interamente dedicato a una delle villain più stravaganti ed affascinanti dei cartoni. Un personaggio con un temperamento deciso, la perfida appassionata di pellicce, la protagonista de La carica dei 101, in una versione assolutamente inedita ed imperdibile.

Crudelia De Mon era già stata precedentemente interpretata da Glenn Close, in due acclamatissimi live-action, usciti precisamente nel 1996 e nel 2000, a dare una nuova vita nel 2021 al personaggio sarà il premio Oscar Emma Stone, si prospetta una nuova versione molto vicina alla Catwoman interpretata dalla straordinaria Michelle Pfeiffer.

Nelle primissime immagini del trailer, si riesce ad assaporare il cuore del film, diretto da Craig Gillespie, entriamo subito in contatto con la Londra degli anni Settanta e con una fanciulla dai capelli rossi che tenta di raggiungere i suoi sogni rincorrendo il mondo della moda e ricercando nuove consapevolezze.

Emma Stone si presenta come una giovane aspirante stilista, Estella, pronta a qualsiasi cosa per arrivare ai suoi traguardi. Immancabile la sua ossessione tossica per la pelle dei cani, in particolare per i dalmata.

Crudelia sarà una pellicola eccezionale per la fotografia, per la scenografia e per il cast.

Oltre a Emma Stone, vedremo attori del calibro di Emma Thompson, la perfida mentore,  Mark Strong, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste e Emily Beecham.

Sarà una pellicola focalizzata sulla storia personale di Crudelia, in modo da poter far immedesimare gli spettatori per vivere la storia vista dalla prospettiva della diva De Mon.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni